La data di uscita di Watch_Dogs rivelata nel nuovo trailer

8 0
La data di uscita di Watch_Dogs rivelata nel nuovo trailer

Svelati i bundle con PS3 e PS4

Uno dei titoli più attesi del 2014 è tornato online! Watch_Dogs riprende le comunicazioni da oggi con un nuovo story trailer che ha per protagonisti Aiden Pearce e la data di lancio!

Negli ultimi mesi il nostro team di sviluppo ha lavorato senza sosta per realizzare le proprie ambizioni e far si che Watch_Dogs sia all’altezza delle alte aspettative dei giocatori. Non vedevamo l’ora di dirvi e mostrarvi di più, e ora siamo finalmente pronti a farlo! Guardate il primo video che abbiamo rilasciato da quando siamo andati offline.

In Watch_Dogs, Aiden Pearce, il nostro vigilante clandestino, controlla la tecnologica città di Chicago utilizzando il suo smartphone. Oltre ad essere un abile hacker, Aiden può essere molto persuasivo quando ha bisogno di prendere le informazioni di cui ha bisogno, visto che può contare sul suo acume, sulle sue armi, veicoli e sfollagente stordente. Tuttavia, nel bel mezzo del suo lavoro, Aiden si imbatte in un mondo criminale che non avrebbe mai dovuto scoprire – motivo per cui la sua famiglia è seriamente minacciata.

WD_LightsOn_stills_ON

Aiden è intenzionato a vendicarsi di coloro che lo hanno tradito ed è disposto ad utilizzare ogni strumento a sua disposizione. Il mondo in cui vive è hyper-connesso e Aiden ha imparato a manipolare a sua volontà il Central Operating System (ctOS), un sistema di controllo e sorveglianza di tutte le infrastrutture e sistemi digitali.

Abbiamo inoltre incontrato altri personaggi chiave di Watch_Dogs: la seducente e misteriosa Clara e il tuttofare anticonformista T-Bone; quello che rimane da vedere è il modo in cui le loro strade si incroceranno con quella di Aiden, in cerca di vendetta e giustizia nei riguardi di coloro che lo hanno tradito. Insieme affronteranno potenti magnati, signori del crimine senza scrupoli, poliziotti corrotti e altri hacker clandestini – di certo non una passeggiata.

Sappiamo che avete fame di nuove informazioni. In poco tempo vi mostreremo nuovo materiale sulla storia di Watch_Dogs, rivoluzionario gameplay e alle caratteristiche che abbiamo migliorato – fidatevi di noi, è fantastico. Detto questo, siamo felici di rivelare finalmente la data di uscita di Watch_Dogs, il giorno in cui potrete hackerare gli angoli più bui di Chicago e i network più complessi. Guardate il nuovo trailer che contiene, inoltre, la preziosa informazione.

Rilasceremo nuovi video, stralci di storia e nuove informazioni. Per riceverle state connessi con Watch_Dogs su Facebook eTwitter.
Ricordate, è tutto connesso.

Siamo inoltre felici di annunciare che arriveranno gli esclusivi bundle di Watch_Dogs con PS4 e PS3. E ricordate, su PS3 e PS4 potrete godere di 60 minuti aggiuntivi di gameplay esclusivi per le piattaforme PlayStation.

Siete curiosi di sapere come sta procedendo lo sviluppo del gioco su PS4? Scopritelo nell’hands-on esclusivo di Everyeye –> http://bit.ly/1l6Xn8Q

 

PS4 HW Box_3D_WDs BLANK

WDs_PS3_Bundles_3D_BLANK

Exclusive Content Badges_EN

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Evvivaaaa… Grazie per la bella notizia…

  • Finalmente 🙂

  • Grande! Trailer emozionante e soprattutto abbastanza rivelatore su ciò che il gioco avrà da offrire, specie a riguarda della trama. Per me è forse il game più atteso dell’anno, almeno su PS3… potrebbe seriamente rivoluzionare il genere free roaming. Peccato per la data d’uscita ancora lontanuccia e poco particolare, tranne per chi dovesse compiere gli anni proprio in quel giorno specifico XD

  • vidal_apache10

    Impressionante

  • Il gioco sembra fortemente story-driven e la cosa m’intriga non poco. Sembra ispirarsi molto alla serie televisiva Person of Interest (altro punto a favore). Graficamente non sembra eccelso ma ci sta, per essere un titolo cross-gen va bene e come dice il mio amico Foli potrebbe dare nuova linfa al genere free-roaming. Spero solo che il gameplay si discosti dai vari Assassin’s Creed (proprio non mi piace) e che non sia troppo facilone…e facilotto.
    Resto in attesa di nuove info, poi scatta il pre-order XD

  • Io avevo prenotato la versione limitata PS3 del gioco, visto che poi si sarebbe potuto, tramite il codice ed un pagamento aggiuntivo, come è avvenuto anche per altri titoli PS3 usciti in seguito su PS4, scaricare la versione PS4. Il codice per acquistare la versione scontata la versione PS4 sarà disponibile dentro le copie PS3 oppure no?

  • eric_cartman73

    Peccato che Ubisoft abbia fatto un’altra delle sue furbate…
    La grafica del gioco è completamente cambiata rispetto ai primi video, ora i casi sono due o le console next gen sono troppo poco potenti, o i programmatori della Ubisoft sono degli incapaci.
    Comunque il gioco appare molto diverso da quello presentato nel 2012: dettaglio grafico MOLTO inferiore, atmosfere meno dark, mancano molti effetti come fumo, sfocature, luci, i colori sono differenti. Le parti di guida sembrano quelle che hanno subito il downgrade piu’ evidente, a tratti la versione PS4 (che tra quelle per console è la migliore) assomiglia ad una versione PS3 upscalata. Sicuramente la versione PC sarà migliore (anche perchè hanno annunciato il supporto alla risoluzione 4K) ma non so se eguagliera’ la qualità dei primi video mostrati…
    Una vera delusione, aspettavo da tanto questo gioco, ma alla fine ne ho annullato il preordine.
    Magari il gioco sarà bello, però non mi piace essere preso in giro, magari attenderò di trovarlo usato…

  • John_Mirror

    In effetti devo concordare con eric_cartman73, la grafica mi sembra peggiorata tantissimo rispetto al video che vidi nell’estate dello scorso anno e che mi lasciò a bocca aperta. Comunque rimane intrigante, ma non credo che lo prenderò il day-one.