Awesomenauts Assemble! atterra domani su PS4

1 1
Awesomenauts Assemble! atterra domani su PS4

Riduzione del 20% per i membri PS Plus sull'acclamato gioco multigiocatore

Awesomenauts si prepara a un grande ritorno su PS4 con Awesomenauts Assemble! Se siete membri PlayStation Plus, avrete uno sconto del 20% durante la prima settimana.

screenshot_02

Awesomenauts Assemble! combina un multigiocatore a squadre moderno con azione classica a base di sparatorie aliene. Giocherete nei panni di uno dei 15 mercenari galattici, tutti con abilità e potenziamenti diversi. In battaglia sarete in squadra con altri due giocatori, che potranno essere giocatori casuali o amici, sia online sia offline, con lo schermo condiviso. Insieme, affronterete i giocatori della squadra avversaria, le torrette, i droidi e la fauna locale, nel tentativo di distruggere la base nemica. Il tutto avverrà in bellissimi paesaggi alieni disegnati a mano.

Se avete giocato a Awesomenauts su PS3, vi aspetta una bella sorpresa. Il gioco è stato rifatto quasi interamente, con modifiche al netcode, agli equilibri e ai menu. Tutto è stato migliorato. Come se non bastasse, sono stati aggiunti tantissimi contenuti. Awesomenauts Assemble! ha più del doppio dei personaggi, propone una nuova mappa stealth e delle bellissime skin scaricabili.

screenshot_03

Tra i nuovi personaggi troviamo, Gnaw, un’adorabile creatura simile a un cane alieno, in grado di dominare le zone con il suo sputo acido e le sue torrette. Skølldir è un enorme vichingo spaziale, in grado di far tremare la terra con il suo colpo dall’alto. Poi c’è Ayla, una ragazzina dispettosa con incredibili poteri psicocinetici. Cercate di non starle fra i piedi, quando è arrabbiata! Questi sono solo alcuni esempi dei nuovi Awesomenauts con cui giocherete, che aggiungono varietà a un roster già molto ricco.

Sono in arrivo anche altri personaggi! Come forse sapete, l’anno scorso abbiamo ottenuto, tramite Kickstarter, i fondi per una grande espansione alla versione PC del gioco. L’espansione includeva cinque personaggi, impostazioni personalizzabili e una nuova mappa. Siamo lieti di annunciarvi che tutti i contenuti di questa espansione arriveranno su PS4, mano a mano che proseguiamo con lo sviluppo.

screenshot_09

Quando abbiamo creato Awesomenauts, la nostra idea era portare su console la freschezza dei MOBA. Per farlo volevamo uno stile adatto alle console, rendendo l’esperienza più diretta e mettendo l’accento sull’abilità, sui colori e, in ultima analisi, sul divertimento. Dopo il lancio di Awesomenauts su console, nel maggio del 2012, ci siamo spostati su PC, dove abbiamo iniziato a espanderci.

Ora, un milione di copie dopo, possiamo finalmente giocare sui nostri divani con la versione aggiornata. Tutto grazie alla fantastica conversione dei nostri amici di Abstraction Games e alla potenza di PS4.

Ci vediamo online!

screenshot_07

I commenti sono chiusi.

1 Commento

1 Risposta dell'autore