
Riduzione del 20% per i membri PS Plus sull'acclamato gioco multigiocatore
Awesomenauts si prepara a un grande ritorno su PS4 con Awesomenauts Assemble! Se siete membri PlayStation Plus, avrete uno sconto del 20% durante la prima settimana.
Awesomenauts Assemble! combina un multigiocatore a squadre moderno con azione classica a base di sparatorie aliene. Giocherete nei panni di uno dei 15 mercenari galattici, tutti con abilità e potenziamenti diversi. In battaglia sarete in squadra con altri due giocatori, che potranno essere giocatori casuali o amici, sia online sia offline, con lo schermo condiviso. Insieme, affronterete i giocatori della squadra avversaria, le torrette, i droidi e la fauna locale, nel tentativo di distruggere la base nemica. Il tutto avverrà in bellissimi paesaggi alieni disegnati a mano.
Se avete giocato a Awesomenauts su PS3, vi aspetta una bella sorpresa. Il gioco è stato rifatto quasi interamente, con modifiche al netcode, agli equilibri e ai menu. Tutto è stato migliorato. Come se non bastasse, sono stati aggiunti tantissimi contenuti. Awesomenauts Assemble! ha più del doppio dei personaggi, propone una nuova mappa stealth e delle bellissime skin scaricabili.
Tra i nuovi personaggi troviamo, Gnaw, un’adorabile creatura simile a un cane alieno, in grado di dominare le zone con il suo sputo acido e le sue torrette. Skølldir è un enorme vichingo spaziale, in grado di far tremare la terra con il suo colpo dall’alto. Poi c’è Ayla, una ragazzina dispettosa con incredibili poteri psicocinetici. Cercate di non starle fra i piedi, quando è arrabbiata! Questi sono solo alcuni esempi dei nuovi Awesomenauts con cui giocherete, che aggiungono varietà a un roster già molto ricco.
Sono in arrivo anche altri personaggi! Come forse sapete, l’anno scorso abbiamo ottenuto, tramite Kickstarter, i fondi per una grande espansione alla versione PC del gioco. L’espansione includeva cinque personaggi, impostazioni personalizzabili e una nuova mappa. Siamo lieti di annunciarvi che tutti i contenuti di questa espansione arriveranno su PS4, mano a mano che proseguiamo con lo sviluppo.
Quando abbiamo creato Awesomenauts, la nostra idea era portare su console la freschezza dei MOBA. Per farlo volevamo uno stile adatto alle console, rendendo l’esperienza più diretta e mettendo l’accento sull’abilità, sui colori e, in ultima analisi, sul divertimento. Dopo il lancio di Awesomenauts su console, nel maggio del 2012, ci siamo spostati su PC, dove abbiamo iniziato a espanderci.
Ora, un milione di copie dopo, possiamo finalmente giocare sui nostri divani con la versione aggiornata. Tutto grazie alla fantastica conversione dei nostri amici di Abstraction Games e alla potenza di PS4.
Ci vediamo online!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments