PlayStation Plus a marzo: Tomb Raider, Dead Nation: Apocalypse Edition e molto altro

192 0
PlayStation Plus a marzo: Tomb Raider, Dead Nation: Apocalypse Edition e molto altro

Scoprite i giochi in arrivo con la Instant Game Collection del mese prossimo

Un saluto a tutti! A marzo ci aspetta un altro fantastico mese di PlayStation Plus, quindi rilassatevi e lasciate fare a noi: penseremo a tutte le vostre necessità di videogiocatori!

PlayStation 4
Non fatevi sfuggire la versione più recente e migliore del titolo di successo di PSN, Dead Nation. Dead Nation: Apocalypse Edition è uno sparatutto di prima qualità, ambientato in un mondo post-apocalittico infestato dagli zombi e creato dai talentuosi sviluppatori Housemarque, famosi per la serie Super Stardust e, più recentemente, per l’apprezzatissimo RESOGUN.

Dead Nation: Apocalypse Edition offre una modalità campagna che può essere giocata in singolo o in cooperativa. È inclusa anche l’espansione “Road to Devastation”, che aggiunge due modalità di gioco extra, Arcade e Senza fine, che metteranno alla prova le vostre abilità in sfide sempre più impegnative.

PlayStation 3:
Il primo gioco su PS3 di questo mese è uno dei migliori titoli del 2013: Tomb Raider.

Vivremo la prima avventura di una giovane Lara Croft, impegnata in una spedizione alla ricerca dell’isola di Yamatai, nel cuore del Triangolo del Drago, sulle coste del Giappone. Tomb Raider è un’avventura adrenalinica in cui Lara dovrà combattere per salvare i suoi amici e scoprire i misteri di un’isola insidiosa.

tombraider

Potrete poi scaricare anche l’apprezzato Brothers: A Tale of Two Sons e intraprendere un’epica avventura fantastica attraverso villaggi, colline e montagne, risolvendo rompicapo e sfide: l’obiettivo è quello di raccogliere l’acqua dell’albero della vita e salvare vostro padre malato.

In questo titolo unico, controllerete entrambi i fratelli contemporaneamente usando le levette analogiche del DUALSHOCK, dando vita a un’inedita modalità cooperativa gestita da un singolo giocatore.

Brothers_TaleOfTwoSons

PS Vita:
Il primo gioco per PS Vita di questo mese è PixelJunk Monsters Ultimate HD, una vera e propria chicca dalla quale non riuscirete più a staccarvi. Giocate nei panni di Tikiman in questo classico “tower defense” lodato dalla critica: difendete i vostri figli da orde di mostri usando un’ampia varietà di armi. Modalità cooperativa online/Ad hoc, che permette di sfruttare al massimo tutte e tre le isole: preparatevi a mostri, torri e sfide provenienti da tutte le edizioni precedenti di PixelJunk Monsters.

pixeljunk

Per finire, date un’occhiata a Smart As! Usate i comandi touch, di movimento e della fotocamera per dimostrare la vostra furbizia nel primo gioco sociale d’intelligenza su PS Vita. Risolvete rompicapo basati sulla matematica, sulla memoria, sulla logica e sulle parole, sfide di realtà aumentata, e migliorate i vostri riflessi per scalare le classifiche online e mostrare i vostri punteggi a tutti via Facebook e Twitter.

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus dopo il 5 marzo:

In arrivo su PS Plus dal 5 marzo:

Non perdete queste occasioni! Scaricate i giochi in scadenza per essere sicuri di non perderveli!

Non siete membri PlayStation Plus? Iscrivetevi per soli €6,99 al mese. Per saperne di più, visitate il nostro sito di PlayStation Plus.

Ricordatevi che, se non potete accedere alla vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete sempre acquistare direttamente dal nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

192 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.