MXGP – The Official Motocross Videogame sfreccia su PlayStation Vita

4 0
MXGP – The Official Motocross Videogame sfreccia su PlayStation Vita

La versione portatile del titolo Milestone presentata in esclusiva su PlayStation Blog

Ciao ragazzi,
sono Alessandro Castrucci, Game Director di MXGP – The Official Motocross Videogame, e sono qui per raccontarvi le novità che abbiamo messo in campo quest’anno su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

02

Per questo primo appuntamento sono lieto di mostrarvi in anteprima la versione di MXGP per PS Vita, che non è stata ancora mostrata al pubblico. Milestone da sempre supporta la piattaforma portatile di Sony che grazie alla sue alte potenzialità, ci permette di creare un’esperienza di gioco completa anche per chi preferisce giocare on the go. La versione che vedete non è un semplice porting della versione PS3, ma è stata sviluppata in contemporanea. Questo approccio ci ha permesso di includere tutti i contenuti della versione casalinga del gioco, mantenendo intatti gli effetti di luce, la fisica e le scelte di stile che caratterizzano il nuovo titolo dedicato al Motocross. Un esempio è l’utilizzo del dual stick control che permette di gestire separatamente il pilota e la moto regolando così la lunghezza dei salti ed eseguire trick come lo Scrub o il Whip.

05

Il gioco uscirà simultaneamente – il 28 Marzo 2014 – su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Le novità non finiscono qui, per il momento vi auguro una buona visione e vi ricordo che se volete essere aggiornati sulle ultime novità potete seguirci sulla pagina Facebook di MXGP www.facebook.com/mxgpvideogame o scriverci le vostre impressioni utilizzando l’hashtag #mxgpvideogame.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields