Il Blog Italiano di PlayStation

Grounded: il “making of” di The Last of Us è ora disponibile gratuitamente

6 1
Grounded: il “making of” di The Last of Us è ora disponibile gratuitamente

Eric Monacelli ci invita a dare uno sguardo dietro le quinte per scoprire come Naughty Dog ha creato il suo capolavoro

Ormai avrete già avuto modo di giocare The Last of Us. Probabilmente, avrete anche scoperto dettagli inediti sulla storia di Ellie in The Last of Us: Left Behind. Forse vi sarete chiesti come siamo riusciti a donare quel bellissimo aspetto alla barba di Joel o quali sono i motivi dell’atteggiamento di Ellie. Siamo felici di poter annunciare che Grounded: The Making of The Last of Us risponderà ad alcune delle vostre domande. E che da oggi è disponibile gratuitamente.

Cliccate qui per vedere il filmato completo da 90 minuti, un dettagliato resoconto del processo di creazione di The Last of Us. Abbiamo collaborato con Area 5 per la realizzazione di questo video, che rappresenta una approfondita postfazione al gioco stesso.

Se non amate guardare i video su YouTube, stiamo lavorando a metodi alternativi per darvi la possibilità di ammirare integralmente Grounded. Continuate a seguirci per saperne di più.

Se ancora non avete acquistato The Last of Us, The Last of Us: Left Behind o il Season Pass, vi consigliamo di farlo prima di dedicarvi alla visione di Grounded. Inoltre, nelle prossime settimane arriveranno molte novità per chi già possiede un Season Pass.

Non perdetevi Grounded se volete scoprire come è stato realizzato The Last of Us, il vincitore di oltre 230 premi come miglior gioco dell’anno.

DVDFullWrapCoverTemplate

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Non ci sono i sotto titoli 🙁

  • Scusate se scrivo quì ma sul post del plus di febbraio i commenti sono disabilitati dato che è più vecchio di 30 giorni: il fatto è proprio questo, generalmente la penultima settimana venivano annunciati i giochi del mese successivo e nell’ultima settimana venivano dati, mentre per marzo siamo arrivati all’ultima settimana di febbraio e ancora non si sa nulla, dobbiamo iniziare a preoccuparci?

  • si saprà qualcosa di sicuro domani, o cmq nei prossimi giorni!!

  • aggiungete i sottotitoli che vi costa?

  • Imparare l’inglese che ti costa?

  • Non abbiamo informazioni certe sulla presenza dei sottotitoli in italiano.