Ecco il nuovo trailer di Thief

0 0
Ecco il nuovo trailer di Thief

Manca solo una settimana all'arrivo di Garrett su PS3 e PS4

Signore e signori, tirate giù le saracinesche, prendete le ferie al lavoro, indossate il mantello, impugnate l’arco – insomma preparatevi come preferite – Thief arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 3 la prossima settimana! Per ingannare il tempo non perdete il trailer di lancio del gioco che mostra nuovi stralci di gameplay e alcuni retroscena sulla storia di Garrett! Guardatelo subito!

THIEF_trailer_stills_03

Governata dal potere e dai soldi, The City è marcia. Uomini stolti hanno giocato con dei poteri troppo grandi per loro. Vestite i panni di Garrett, il Ladro Supremo e approcciate ad ogni situazione come meglio credete. Giocate come un predatore e attaccate nell’ombra o completate il gioco senza uccidere nessuno. Potete addirittura finire il gioco senza allarmare una singola guardia. Stiamo parlando di azione classica targata Thief. Il Master Thief è tornato.

THIEF_trailer_stills_04

Volete provare una sfida che vi metterà a dura prova? Disattivate completamente l’interfaccia di gioco e attivate l’Iron Man Mode, che vi farà spuntare il Game Over non appena Garrett morirà. Ci sono molti modi di personalizzare la vostra esperienza di gioco. Sappiamo che vi piace ingegnarvi per risolvere gli enigmi quindi farete bene a conoscere tutte le opzioni che abbiamo reso disponibili per voi prima di immergervi nelle ombre.

Lo abbiamo detto tante volte, ma noi di Eidos-Montréal siamo enormi fan dell’originale saga di Thief e abbiamo fatto del nostro meglio per creare uno stealth game superbo. Avete perso il nostro trailer 101? Guardatelo immediatamente per sapere tutto quello che dovete conoscere su Thief!

Thief emergerà sugli scaffali il 28 febbraio e sarà disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4. Per ulteriori dettagli, o per preordinare il gioco, vistate i canali ufficiali di Thief:

Facebook | Twitter | YouTube | Website | Tumblr

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields