Preordinate il titolo per avere accesso alla beta del prossimo episodio di DOOM
Il leggendario FPS che ha dato vita a un genere torna a maggio! Siamo lieti di annunciare l’uscita di Wolfenstein: The New Order su PS3 e PS4 venerdì 23 maggio 2014. Sebbene non riguardi direttamente il gioco, siamo lieti di annunciare che la prenotazione di Wolfenstein: The New Order garantirà l’accesso alla beta del prossimo titolo della serie DOOM (dettagli su Wolfenstein.com/DOOM).
Wolfenstein è il primo gioco targato Bethesda ad approdare su PlayStation 4 e sarà disponibile su PlayStation Store al Day 1 sia per PS4 che per PS3. Sviluppato da MachineGames, studio formato da figure professionali note per la loro capacità di produrre giochi con una storia di un certo calibro, Wolfenstein: The New Order è una rivisitazione della serie FPS di id Software. Il gioco offre una narrazione di grande intensità unita ad azione, avventura e combattimento in prima persona dotati di eccezionale realismo grazie al motore id Tech® 5 di id Software. E, nella più classica delle tradizioni stile Wolfenstein, aspettatevi innumerevoli segreti tutti da scoprire.
Wolfenstein: The New Order vede nuovamente come protagonista l’iconico eroe B.J. Blazkowicz, questa volta alle prese con una versione alternativa degli anni 60 in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Vestirete i panni dell’unico uomo in grado di riscrivere la storia: con l’aiuto di un gruppo di ribelli, dovrete infiltrarvi in strutture superprotette, affrontare legioni di nazisti ipertecnologici e utilizzare armi speciali capaci di dominare il mondo… e non solo. Guardate il gioco in azione sul nostro canale YouTube ufficiale.
Ci sono ancora moltissimi dettagli su Wolfenstein: The New Order da condividere. Vi terremo aggiornati sulla nuova avventura di BJ Blazkowicz qui su PlayStation Blog.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments