
Inoltre, Ru Weerasuriya di Ready at Dawn parla della sua Londra neo-vittoriana
In The Order: 1886 vi presentiamo la nostra Londra neo-vittoriana, una versione alternativa della Storia che ruota intorno a una guerra antica e dove il mistero e le scoperte tecnologiche la fanno da padroni. Questo conflitto ha posto l’umanità contro degli ibridi, in una secolare lotta per la sopravvivenza. Questo ha spinto i nobili guerrieri del tempo a stringere un’alleanza e formare The Order, che ha combattuto valorosamente in prima fila per centinaia di anni.
Nel corso degli anni, la protezione di The Order ha tenuto l’umanità al sicuro e confinato la guerra, mentre i suoi membri si nascondevano dietro la Storia e la leggenda. Ma la situazione è destinata a cambiare con l’arrivo della Rivoluzione Industriale. Le sorti della battaglia si capovolgono e i cavalieri dichiarano guerra agli ibridi, aiutati dalla scoperta di nuove armi.
Un’anteprima del Thermite Rifle, un’arma chiave nell’arsenale di The Order
Ma il progresso comporta l’agitazione e la ribellione fra i civili, le persone che hanno giurato di proteggere. Oppressi da ciò che percepiscono come una dittatura, la Ribellione insorge nelle strade di Whitechapel e si dimostra presto essere un pericoloso avversario, puntando le armi contro la monarchia e The Order.
Concept art dei Ribelli
The Order vive in un mondo dove è necessario affrontare i compagni umani e, allo stesso tempo, proteggerli dagli ibridi. In The Order: 1886 dovrete vedervela con diversi gruppi di avversari e fare ricorso al vostro arsenale per prevalere sulle varie fazioni.
Recentemente, abbiamo mostrato ai giornalisti un primo video del gameplay, in cui si poteva assistere all’ascesa ribelle. La rassegna stampa ha invaso i siti e i blog, quindi vi suggeriamo di darle un’occhiata. Tutti noi di Ready At Dawn stiamo lavorando duramente al gioco ed è stato davvero grandioso assistere a tutto questo entusiasmo! Promettiamo di aggiornarvi al più presto!
SPETTACOLO 🙂 BENVENUTA NEXT GEN 🙂
titolo fantastico, non vedo l’ora! *-*
Mamma mia!!
Da brividi!!!
Non vedo l’ora di giocarci!!!
Essendo un gioco Santamonica studios ci sono molte garanzie sia stupendo 🙂
Per adesso le esclusive playstation mi sembrano le migliori.
Messaggio per i moderatori, chiunque gestisca il sito ed ha curato la parte strutturale di questa nuova grafica.
Credo di poter parlare a nome di molta gente ( ovviamente se così non fosse chiedo subito scusa per avervi inserito ).
Vi siamo grati per la nuova grafica, siete stati bravi ma io, come altra gente abbiamo richiesto la possibilità di reinserire la finestra che prima era presente,nella quale erano inseriti gli ultimi commenti( sia vostri dei moderatori, se non sbaglio, che nostri) .
Magari sarò solo io a trovarmi in difficoltà ma attualmente chi risponde ad un mio post,moderatori compresi, io non lo capisco più, ogni volta che posto qualcosa o cerco di vedere cosa hanno scritto i miei amici del blog, due sono le cose : o mi controllo gli ultimi 10 articoli se non di più e mi annoio in modo indefinito 🙂 o passo avanti e ci rinuncio….
Per favore vi costa tanto inserire la vecchia finestra che era presente primo di questa trasformazione? se qualcuno la pensa come me per favore che parli, altrimenti che dire….accetterò questa dispersione totale di notizie che vengono pubblicate da tutti noi, rassegnandomi e accentando il fatto che il blog, quello in cui trovavo subito ogni notizia, non è più quello di una volta..
Non credo di essere unico a pensare in modo negativo circa l’eliminazione di quanto detto sopra.
Scusate il disturbo ovviamente 🙂 ma io il blog attualmente lo trovo molto dispersivo e prima era tutto a colpo d’occhio.
Ciao RiverWild69,
Non sono sicura si possa reinserire lo stesso widget per una questione di grafica ma sicuramente troveremo un sistema per far si che vengano visualizzati gli ultimi commenti.