Svelato il nuovo trailer di The Order: 1886

9 1
Svelato il nuovo trailer di The Order: 1886

Inoltre, Ru Weerasuriya di Ready at Dawn parla della sua Londra neo-vittoriana

In The Order: 1886 vi presentiamo la nostra Londra neo-vittoriana, una versione alternativa della Storia che ruota intorno a una guerra antica e dove il mistero e le scoperte tecnologiche la fanno da padroni. Questo conflitto ha posto l’umanità contro degli ibridi, in una secolare lotta per la sopravvivenza. Questo ha spinto i nobili guerrieri del tempo a stringere un’alleanza e formare The Order, che ha combattuto valorosamente in prima fila per centinaia di anni.

Nel corso degli anni, la protezione di The Order ha tenuto l’umanità al sicuro e confinato la guerra, mentre i suoi membri si nascondevano dietro la Storia e la leggenda. Ma la situazione è destinata a cambiare con l’arrivo della Rivoluzione Industriale. Le sorti della battaglia si capovolgono e i cavalieri dichiarano guerra agli ibridi, aiutati dalla scoperta di nuove armi.

the_order_1886_febdemo_screenshot_91_1392377368

Un’anteprima del Thermite Rifle, un’arma chiave nell’arsenale di The Order

Ma il progresso comporta l’agitazione e la ribellione fra i civili, le persone che hanno giurato di proteggere. Oppressi da ciò che percepiscono come una dittatura, la Ribellione insorge nelle strade di Whitechapel e si dimostra presto essere un pericoloso avversario, puntando le armi contro la monarchia e The Order.

rebel_lineup_1392377478

Concept art dei Ribelli

The Order vive in un mondo dove è necessario affrontare i compagni umani e, allo stesso tempo, proteggerli dagli ibridi. In The Order: 1886 dovrete vedervela con diversi gruppi di avversari e fare ricorso al vostro arsenale per prevalere sulle varie fazioni.

Recentemente, abbiamo mostrato ai giornalisti un primo video del gameplay, in cui si poteva assistere all’ascesa ribelle. La rassegna stampa ha invaso i siti e i blog, quindi vi suggeriamo di darle un’occhiata. Tutti noi di Ready At Dawn stiamo lavorando duramente al gioco ed è stato davvero grandioso assistere a tutto questo entusiasmo! Promettiamo di aggiornarvi al più presto!

whitechapel_visual_slice_legal_1392377480

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.