Insetti giganti + robot enormi + ambienti distruttibili = gran divertimento. Parola a Kaori Takasue di D3Publisher.
Tanti fra di voi attendono da molto tempo l’uscita di Earth Defense Force 2025 (EDF 2025) e sono orgoglioso di annunciare che il gioco sarà disponibile su PlayStation 3 venerdì 21febbraio! L’acclamato studio giapponese di sviluppatori Sandlot è tornato al timone e ha creato la miglior esperienza di EDF mai vista finora!
Molti di voi sanno cosa rende grande EDF: ELIMINARE insetti giganti e distruggere tutto quello che si vede. Ma quello che molti di voi non sanno è che la serie di Earth Defense Force è iniziata nel 2003 per PlayStation 2 e che EDF 2025 è il settimo titolo di questo ciclo.
EDF 2025 si svolge otto anni dopo la tregua successiva all’ultimo attacco, nel 2017: la pace viene improvvisamente interrotta quando gigantesche creature, simili a formiche, spuntano dal suolo e iniziano ad attaccare la popolazione. L’EDF viene richiamata in servizio e comincia il bello!
- Più di 80 missioni
- Modalità multigiocatore per quattro giocatori online
- Missioni esclusive per la modalità multigiocatore online
- Più di 700 armi
- Quattro diverse classi di personaggi, compresa quella che sarà sicuramente un successo: Wing Diver
- Modalità locale Versus
- Nuovi nemici, tra cui un dragone che sputa fuoco dall’alto sulle forze EDF
Sono moltissime caratteristiche, che dovrebbero entusiasmare la community. Come è successo con Earth Defense Force 2017, ci aspettiamo che i giocatori tornino su PlayStation 3 ancora per anni a venire, non solo per salvare la Terra dagli insetti, ma per presentare agli amici la grandiosità di EDF.
Per concludere, con il lancio odierno di EDF 2025 metteremo a disposizione dei giocatori parecchie cose divertenti! Il primo di tre pacchetti missioni è disponibile per il download. Si intitola Special Ops Mission Pack e offre ai giocatori cinque livelli aggiuntivi di EDF e nuove ambientazioni. Inoltre, è in corso una promozione speciale sulla nostra pagina Facebook, all’indirizzo www.facebook.com/EarthDefenseForce (visualizzabile anche sul nostro sito web, all’indirizzo www.edf2025,com), in cui i giocatori possono partecipare a un notiziario di EDF 2025 e ottenere gratuitamente lo Special Ops Mission Pack (per i dettagli vi invitiamo a fare riferimento alle regole ufficiali).
Oggi sono anche disponibili gratuitamente i pacchetti Wing Diver e Fencer Weapons Pack.
Il Wing Diver Weapons Pack
- Reflectron Laser – Quest’arma spara un raggio laser speciale che si muove a zig zag. Se viene usata in un passaggio stretto rimbalza tra i muri e viaggia zigzagando, quindi si rivela molto efficace contro gli insetti giganti, dato che massimizza il raggio d’azione senza venire bloccata.
- Gleipnir — Questa superarma spara silenziosamente una palla di energia, che rimane sospesa in aria per un po’ lanciando missili a ricerca. Solo le Wing Diver possono usarla, dato che è necessario uno Psyonic Link.
Il Fencer Weapons Pack
- Ifrit — Quest’arma è un cannone incendiario a convergenza. Ogni razzo è dotato di molteplici bombe incendiarie che si incendiano a contatto, causando danni devastanti.
- Blood Storm — I potenti missili del cannone Blood Storm si separano e mezz’aria, per poi ricadere in testa al nemico. Con quest’arma potete causare danni ad area.
Fateci sapere cosa pensate del gioco, se ne avete già acquistato una copia o se l’avete visto a uno dei recenti eventi in cui abbiamo presentato EDF 2025. E, quando vi sarete liberati di quei fastidiosi insetti, urlate un bel: “EDF! EDF! EDF!” per me.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments