PlayStation e Coca-Cola ti fanno vincere la Coppa del Mondo

1 0
PlayStation e Coca-Cola ti fanno vincere la Coppa del Mondo

In palio 10 accessi privilegiati al Villaggio Coca-Cola

Ciao ragazzi,
siamo sicuri che di coppe del Mondo ne avete vinte tante nella vostra carriera videoludica, ma quanti di voi possono dire di aver visto da vicino il massimo trofeo calcistico esistente?

Venerdì 21 febbraio a Roma, in Piazza del Popolo, arriverà il FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola, un viaggio emozionante che attraversa 5 continenti, oltre 149 mila chilometri e 89 nazioni, le stesse che prenderanno parte ai Mondiali FIFA . Per l’occasione è stato allestito il Villaggio Coca-Cola. Interamente dedicato allo sport, al calcio e ai suoi valori di inclusività, solidarietà e fair play, il Villaggio custodirà l’autentica Coppa dei Mondiali FIFA TM che potrà essere ammirata e fotografata da tutti gli appassionati, dopo aver effettuato un percorso di emozionanti attività a sfondo calcistico che vi darà anche la possibilità di provare PlayStation 4.

Locandine_FWCTT_piazza del popolo_B_50x70

PlayStation Italia, in collaborazione con Coca-Cola, vi permetterà di accedere direttamente all’area che custodisce la Coppa del Mondo saltando le oceaniche file di appassionati che non vedono l’ora di farsi immortalare con il trofeo più ambito.

Partecipare è semplice. I dieci fan PlayStation che manderanno per primi un’email all’indirizzo playstationblog_it@scee.net con scritto “Non vedo l’ora di vedere la Coppa del Mondo e giocare con PS4” vinceranno due accessi privilegiati al Villaggio Coca-Cola per vedere dal vivo la vera Coppa dei Mondiali FIFA TM e farsi fotografare con la protagonista assoluta di Brasile 2014 senza fare la fila.

Vivi #lacoppaditutti da protagonista con Coca-Cola e PlayStation Italia!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Quando fate questo tipo di “iniziative a tempo” avvertitemi prima di pubblicare l’articolo 😀