Dibattito del Weekend – Left Behind: il ritorno nella zona di quarantena

4 0
Dibattito del Weekend – Left Behind: il ritorno nella zona di quarantena

Ciao ragazzi,
Left Behind ci ha permesso di immergerci di nuovo nella sublime ed inquietante atmosfera di The Last of Us.

the_last_of_us_left_behind

Com’è andato il vostro ritorno nella zona di quarantena? Il DLC si è dimostrato all’altezza delle vostre aspettative? Cosa ne pensate di questo particolare sguardo sulla vita di Ellie prima degli sconvolgenti eventi narrati nel gioco originale?

Segnalate la presenza di qualsiasi spoiler nei vostri commenti
per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora affrontare il DLC e buona domenica!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • mastrosperlonga

    Fantastico e sublime come la storia principale; momenti idillici inframmezzati a scene dal forte impatto! Il centro commerciale in Colorado è un ottimo pretesto per far rimembrare ad Ellie l’ultima esperienza passata con l’amica Riley nei Liberty Gardens di Boston.
    Peccato per la minima longevità…
    Ora bando ad altre speculazioni; si attende un nuovo capitolo su PS4 ambientato nel mondo infetto dal cordyceps scaturito dalla mente dei nostri cagnacci preferiti!!!

  • cristianluciani

    Questa fantastica avventura con Ellie mi è piaciuta molto
    Spoiler!
    Mi è piaciuta soprattutto la fine, cioè la morale che dice Riley e che lei ha ricordato quando doveva curare Joel. La cosa più triste è che Ellie non sia morta con Riley perché avevano quel legame troppo forte e quindi secondo me dovevano morire insieme, invece essendo viva ha una sofferenza infinita. Mi sarebbe piaciuto vedere la scena in cui Riley moriva però va bene così. 9,6/100 🙂

  • Giuro che l’ho atteso tantissimo questo Left Behind e non ha deluso le aspettative che avevo. Tornare nell’universo di The Last of Us è stata emozione pura. Conoscere ed approfondire il passato di Ellie è stato formidabile. Un vortice di emozioni: ansia, paura, gioia, spensieratezza, amore, amicizia, affetto. Insomma c’è di tutto e tutto è da 10 e lode.
    SPOILER: avrei preferito che la storia continuasse fino al momento in cui Riley muore. PS: il bacio tra Ellie e Riley è tenero < 3

  • Attendevo da tanto questo DLC, e non ha deluso le mie aspettative, anzi da quanto si leggeva in rete dicendo che durava solo 2 ore, la giocabilità non era delle migliori, 1 ora di filmati e 1 di gameplay, beh non è stato affatto vero perchè anche se 2 ore sono state davvero emozionanti. Ho amato questo gioco perchè è una unione di Silent Hill e Parassite Eve poichè abbiamo la giocabilità di Ellie (Aya Brea) e Joel (Harry) … Penso sia il miglior gioco dell’era PS3 (Avendo giocato a GTA 5, dato come miglior gioco)