Toukiden: The Age of Demons inizia oggi la sua avventura su PS Vita

5 0
Toukiden: The Age of Demons inizia oggi la sua avventura su PS Vita

Chin Soon Sun presenta il nuovo titolo di Tecmo Koei per PlayStation Vita

Buon pomeriggio, ragazzi… o preferite essere chiamati Slayer? Toukiden: The Age of Demons è ora disponibile nei negozi e su PlayStation Store (può essere acquistato qui). Se non avete ancora provato la demo, scaricatela da questa pagina. Toukiden è stato sviluppato da Omega Force (i creatori della serie Dynasty Warriors). Vestirete i panni di uno Slayer, ossia un abile guerriero incaricato di dare la caccia ai mostruosi Oni, demoni che minacciano tutta l’umanità.

Toukiden si svolge in una vivace ambientazione fantasy con riferimenti alla storia giapponese, dal periodo Asuka agli ultimi giorni dello shogunato Tokugawa. I nuovi Slayer (voi giocatori) inizieranno l’avventura sul fronte di battaglia nel villaggio di Utakata, formeranno una squadra con un cast di personaggi indimenticabili e andranno a caccia di avventure progettate per un massimo di 4 amici in modalità Ad hoc o multigiocatore online.

Però attenzione perché sconfiggere la minaccia Oni non sarà un gioco da ragazzi. Bisognerà utilizzare l’originale sistema di combattimento con distruzione mirata, imparare a usare una varietà di armi e attacchi, e collaborare con gli alleati per fare a pezzi un imponente Oni.

Sconfiggendo il possente Oni, si ottengono le Mitama (anime degli eroi leggendari) da infondere nelle armi per dotarle di abilità e attributi speciali. Il gioco presenta oltre 200 Mitama che consentiranno di personalizzare e abbinare il potere e l’ascendente degli eroi leggendari alle armi scelte. Per maggiori informazioni, consultate la parte dedicata alle Mitama sul sito di Toukiden: http://toukiden.eu/mitama.html

letter

Per tutti coloro che hanno già completato la demo di Toukiden, non dimenticate di trasferire il salvataggio alla versione completa del gioco, così riceverete un regalino da parte nostra.

Pink Tenko Mask

Vi auguriamo buon divertimento con Toukiden: The Age of Demons. Se volete saperne di più, visitate il sito ufficiale: http://www.toukiden.eu

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.