Neil Druckmann lancia l'atteso DLC single player di The Last of Us
È stato un febbraio ricco di soddisfazioni. In una sola serata, The Last of Us ha fatto incetta di premi ai quarantunesimi Annie Awards e all’edizione 2014 dei Writers Guild Awards. Cinque giorni dopo, siamo stati insigniti dei premi per il gioco dell’anno, l’avventura dell’anno, per la migliore interpretazione di Ashley Johnson nel ruolo di Ellie e di molti altri premi nel corso dei 17th annual DICE Awards.
Finora abbiamo ricevuto più di 230 premi come miglior gioco dell’anno dalle pubblicazioni di tutto il mondo. Siamo lusingati per gli elogi e i riconoscimenti che il pubblico e i colleghi del settore ci hanno attribuito. Un grazie di cuore da parte di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di The Last of Us!
Siamo pronti a rendere questo febbraio ancora più memorabile con la pubblicazione della nostra prima campagna scaricabile per giocatore singolo, The Last of Us: Left Behind. Se non avete scelto di ignorare qualunque anticipazione prima dell’uscita del gioco, vi consigliamo di guardare il trailer di lancio di Left Behind.
Left Behind narra la storia di Ellie e Riley. Riprende i temi principali del gioco completo, come la sopravvivenza, la lealtà e l’amore. Abbiamo voluto approfondire gli eventi che hanno portato Ellie a trasformarsi nella grintosa combattente che i giocatori hanno conosciuto a partire dal suo fatidico incontro con Joel. Cosa significa per due adolescenti crescere in un mondo avaro di prospettive? Fino a che punto vi spingereste per salvare voi stessi? Cosa sareste disposti a sacrificare per il bene delle persone care?
Sebbene conosciate gli eventi successivi a Left Behind, nel corso del gioco non mancheranno sorprese e rivelazioni su chi sia veramente Ellie. Chi ha amato The Last of Us non può lasciarsi sfuggire questo nuovo capitolo direttamente collegato alla storia principale.
The Last of Us: Left Behind sarà disponibile in tutto il mondo da domani mattina alle 07.00 e peserà circa 5GB! Accedete a PlayStation Store per scaricarlo subito ed essere i primi a iniziare l’avventura!
Quando avrete terminato Left Behind, potrete sottoporci le vostre domande più scottanti nel corso del Reddit AMA che si svolgerà il 21 febbraio alle 23.30.
Se non avete ancora provato il gioco completo, nelle diverse regioni in cui è disponibile PlayStation Network sono in corso delle offerte che propongono The Last of Us insieme al pass stagionale a prezzo scontato. Acquistate online il gioco per godervi l’avventura principale.
Left Behind è davvero speciale. Rappresenta una delle più curate esperienze per giocatore singolo che abbiamo mai realizzato. Siamo orgogliosi della qualità raggiunta dalle meccaniche di gioco e della profondità della storia. Grazie ancora per aver reso The Last of Us un simile successo. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il vostro supporto.
I commenti sono chiusi.
10 Commenti
Loading More Comments