Left Behind – Il DLC di The Last of Us disponibile da oggi

10 0
Left Behind – Il DLC di The Last of Us disponibile da oggi

Neil Druckmann lancia l'atteso DLC single player di The Last of Us

È stato un febbraio ricco di soddisfazioni. In una sola serata, The Last of Us ha fatto incetta di premi ai quarantunesimi Annie Awards e all’edizione 2014 dei Writers Guild Awards. Cinque giorni dopo, siamo stati insigniti dei premi per il gioco dell’anno, l’avventura dell’anno, per la migliore interpretazione di Ashley Johnson nel ruolo di Ellie e di molti altri premi nel corso dei 17th annual DICE Awards.

Finora abbiamo ricevuto più di 230 premi come miglior gioco dell’anno dalle pubblicazioni di tutto il mondo. Siamo lusingati per gli elogi e i riconoscimenti che il pubblico e i colleghi del settore ci hanno attribuito. Un grazie di cuore da parte di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di The Last of Us!

Siamo pronti a rendere questo febbraio ancora più memorabile con la pubblicazione della nostra prima campagna scaricabile per giocatore singolo, The Last of Us: Left Behind. Se non avete scelto di ignorare qualunque anticipazione prima dell’uscita del gioco, vi consigliamo di guardare il trailer di lancio di Left Behind.

Left Behind narra la storia di Ellie e Riley. Riprende i temi principali del gioco completo, come la sopravvivenza, la lealtà e l’amore. Abbiamo voluto approfondire gli eventi che hanno portato Ellie a trasformarsi nella grintosa combattente che i giocatori hanno conosciuto a partire dal suo fatidico incontro con Joel. Cosa significa per due adolescenti crescere in un mondo avaro di prospettive? Fino a che punto vi spingereste per salvare voi stessi? Cosa sareste disposti a sacrificare per il bene delle persone care?

Sebbene conosciate gli eventi successivi a Left Behind, nel corso del gioco non mancheranno sorprese e rivelazioni su chi sia veramente Ellie. Chi ha amato The Last of Us non può lasciarsi sfuggire questo nuovo capitolo direttamente collegato alla storia principale.

The Last of Us: Left Behind sarà disponibile in tutto il mondo da domani mattina alle 07.00 e peserà circa 5GB! Accedete a PlayStation Store per scaricarlo subito ed essere i primi a iniziare l’avventura!

Quando avrete terminato Left Behind, potrete sottoporci le vostre domande più scottanti nel corso del Reddit AMA che si svolgerà il 21 febbraio alle 23.30.

Se non avete ancora provato il gioco completo, nelle diverse regioni in cui è disponibile PlayStation Network sono in corso delle offerte che propongono The Last of Us insieme al pass stagionale a prezzo scontato. Acquistate online il gioco per godervi l’avventura principale.

Left Behind è davvero speciale. Rappresenta una delle più curate esperienze per giocatore singolo che abbiamo mai realizzato. Siamo orgogliosi della qualità raggiunta dalle meccaniche di gioco e della profondità della storia. Grazie ancora per aver reso The Last of Us un simile successo. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il vostro supporto.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • Per questa volta passo, il video non lo guardo 🙂 DLC già preordinato settimana scorsa, oggi l’ho anche scaricato in modo che domani non devo fare altro che gustarmelo.

  • spettacolo

  • le avete sperimentate tutte per scaricare questo dlc prima del tempo prestabilito, adesso magari avrete capito che bastava aspettare per averlo regolarmente 🙂 ahahaha

  • Mi sa che ci sarà da piangere a questo giro (non posso dire niente, ma la scena iniziale del video.. beh, chi ha finito TLOU sa…).

  • Fantastico non vedo l’ora di giocarlo

  • come mi manca internet… 🙁

  • Acquistato ieri The Last of Us, appena avrò finito la mole di giochi degli ultimi 2 mesi di offerte e di Plus sceglierò se accaparrarmi anche questo DLC 😀

  • Ohilà! Sono tra i pochi che non ha ancora giocato a The Last of Us! Aspettate, prima di lanciarmi uova marce. l’ho comprato, ma essendo in periodo d’esami non ho trovato il “momento giusto”, e preferisco aspettare anche un po’ di mesi per potermelo gustare al meglio (anche se l’accumulo sta diventando preoccupante… Ho lì da fare Bioshock 1, Folklore, Eternal Sonata, per partire dai più remoti…). Comunque, il gioco è lì pronto da cominciare, assieme a Killer is Dead e a Beyond Due Anime.

    Domandona: questo DLC lo devo proprio prendere. Non p questa la domanda, i DLC li compro senza problemi, e questo è pure single player (le modalità multi non mi interessano proprio, quindi i DLC per il gioco in singolo sono quelli che adoro).
    Ecco, questo Left Behind è un prequel, è specificato ovunque. Fin qui ci siamo. Ma domandona a chi ha giocato già a tutto.
    Non avendo ancora giocato a The Last of Us, mi conviene mettermi alla prova in primis con Left Behind, o è meglio che io prima mi giochi il gioco completo e poi passi al DLC prequel? Rischio paradossalmente spoiler, o sarebbe più logico fare prima DLC poi gioco? Grazie in anticipo per un’eventuale risposta!

  • mastrosperlonga

    Viene consigliato stesso dal menù di gioco che è preferibile giocare a Left Behind solo dopo aver concluso The Last of Us poiché presenti scene ambientate nella storia principale! E poi ovviamente ti rovineresti la rivelazione che nel gioco è presente al secondo capitolo!!!

  • Grazie per la risposta!
    Non mancherò allora di dedicarmi all’avventura completa prima di buttami a ciò che si è rimasto “left behind”!