Tomoyo Kimura, International Software Development di SCEA, presenta No Heroes Allowed: No Puzzles Either! per PlayStation Vita!
Ciao a tutti! Siamo felici di annunciare che la serie No Heroes Allowed tornerà nella primavera del 2014 in veste di puzzle free-to-play per PS Vita! Questo è il quinto episodio della serie ed è intitolato No Heroes Allowed: No Puzzles Either! Come il nome suggerisce, lo humor (e la resa visiva in stile 8-bit) per cui la serie è conosciuta tornerà anche questa volta, e in forma smagliante!
Nei panni del Dio della Distruzione dovrete usare i vostri poteri malvagi per sconfiggere più di 200 strambi eroi attraverso 64 livelli. Man mano che avanzerete di livello e catturerete eroi, essi verranno rinchiusi nel vostro dungeon e saranno al vostro servizio per cercare oggetti preziosi che possono essere usati come power up nei livelli successivi.
Non dimenticate di entrare nel Badman’s Lair dove potrete usare il vostro genio malvagio per combinare mostri, eroi ed oggetti scoperti attraverso il gioco per creare un armata ancora più potente.
Presto vi daremo altri dettagli, nel frattempo siate malvagi!
I commenti sono chiusi.