Aggiornamento LittleBigPlanet: DC Comics Costume Pack 4 in arrivo questa settimana

0 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: DC Comics Costume Pack 4 in arrivo questa settimana

Little Big Planet Update

Le nostre avventure basate sul mondo DC Comics continuano questa settimana con cinque nuovi personaggi in arrivo su LittleBigPlanet. Wonder Woman, The Flash, Solomon Grundy, SHAZAM! e Zatanna saranno disponibili nel DC Comics Costume Pack 4!

Blog

Questi costumi possono essere acquistati singolarmente oppure, se siete mega fan DC Comics e avete comprato il DC Comics Season Pass, potrete scaricarli in seguito all’aggiornamento del PlayStation Store di questa settimana.

Prendete parte alla battaglia DC Comics definitiva!
La battaglia DC Domics definitiva è quasi giunta alla conclusione! Con l’aggiunta del costume pack di questa settimana, abbiamo raggiunto l’incredibile cifra di 22 supereroi e super cattivi del mondo DC Comics coinvolti nell’eterna battaglia tra bene e male!

DC Clash 12

Ma attenzione… i nostri lettori più attenti avranno notato che c’è un personaggio misterioso che ancora manca all’appello! Riuscite ad indovinare di chi stiamo parlando?

Scoprirete l’identità segreta di questo personaggio quando rilasceremo il nuovo DC Comics Premium Level Pack in esclusiva per LittleBigPlanet PS Vita! Questo nuovo level pack include l’ultimo costume e completerà la nostra collezione di contenuti DC Comics, quindi rimanete sintonizzati per nuove notizie su questa release in arrivo!

Team Picks

Nei Preferiti di LittleBigPlanet 2 di questa settimana vi consigliamo di provare Sweet Tooth Cinema. Il vostro Sackboy e Sackgirl dovrà correre e saltare attraverso una marea di dolcetti per scappare da questo famoso cinema!

Non perdete questo coloratissimo platform e altri contenuti eccitanti nei Consigliati di LittleBigPlanet 2 di questa settimana.

Se siete assi della velocità, non perdete i nostri Preferiti di LittleBigPlanet Karting per avere nuovi tracciati da affrontare, incluso l’incredibile World of Myths & Legends.

Quindi se non vedete l’ora di sfidare i vostri amici (e i vostri rivali), mettete in fila questi tracciati e scaricate i nostri Consigliati di LittleBigPlanet Karting.

Siamo alla costante ricerca di nuovi ed entusiasmanti livelli per LittleBigPlanet: se volete condividere con la comunità il vostro capolavoro o un filmato dedicato alle creazioni che più vi sono piaciute, inviate una segnalazione all’account Twitter @LittleBigPlanet.

Minipack di San Valentino – create un livello per la vostra dolce metà!
Venerdì è San Valentino e se avete un Sackboy o una Sackgirl che ha catturato il vostro cuore vi riproponiamo il pack di San Valentino per creare un romantico livello per la vostra dolce metà!

Valentine's Day Minipack

Il minipack di San Valentino verrà rilasciato in concomitanza con l’aggiornamento di PlayStation Store di questa settimana e sarà disponibile solo per una settimana quindi non perdetelo!

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

TheFlashPose

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields