OlliOlli: in palio uno skateboard, un casco e un kit del pronto soccorso

0 0
OlliOlli: in palio uno skateboard, un casco e un kit del pronto soccorso

Neon1

Sono Simon Bennett di Roll7! Sono passate due settimane dal lancio di OlliOlli e la risposta è stata FANTASTICA! Il nostro piccolo studio a New Cross, Londra, è stato sommerso dall’amore dei redattori, ma soprattutto dall’affetto di Twitter per il gioco, e questo in soli quindici giorni (siete i migliori!).

Come avrete letto nelle nostre comunicazioni e sui forum, c’è un fastidioso bug che si presenta in momenti casuali, che abbiamo scoperto proprio mentre i giornalisti scrivevano le loro recensioni. Il team sta lavorando senza sosta per risolvere il problema con una patch. Non è un’impresa da poco, ma ci stanno aiutando i nostri amici di Indie Vita e i fantastici ragazzi di Sony. Incrociando le dita, avremo presto delle novità per voi.

Passando ad altro, ci sono tre persone (da quanto sappiamo) che hanno completato la modalità RAD, il che ha dell’incredibile. Solo metà dello staff di Roll7 è riuscita a farlo, e questo la dice lunga! Forse dobbiamo rendere più difficile il gioco?

Detto questo, visto che avete avuto qualche giorno per fare pratica con il sistema di controllo, magari inanellando qualche bella combo, è il momento di mettervi alla prova, rigorosamente in stile skate…

Giovedì prossimo, il 13 febbraio, lo spot del Daily Grind sarà lo spot Base Amateur 5. Se l’avete sbloccato, iniziate ad allenarvi, e se non l’avete sbloccato allora dateci dentro con la carriera per arrivarci (e poi allenatevi anche voi!).

Il Re del Daily Grind di quel giorno vincerà uno skateboard di OlliOlli, con tanto di casco e kit del pronto soccorso, confezionato dagli adorabili ragazzi di Sony Shahid Ahmad and Spencer Lowe. Date un’occhiata alla foto qui sotto!

OlliOlli shot

Se siete degli 0 che non sono riusciti a diventare Re, mandateci una foto con il vostro punteggio su Twitter, usando l’hashtag #OlliOlli e seguendo @roll7. Il nostro capo programmatore Nikos farà una partita bendato, e chiunque ci mandi il punteggio più vicino al suo vincerà un casco, una maglietta e un kit del pronto soccorso.

Tutti hanno una possibilità di vincere! Ricordate solo di mantenere la calma e di chiudere bene i trick. Buona fortuna! Che il punteggio sia con voi…