Hatsune Miku: Project DIVA f in arrivo su PS Vita a marzo: ecco il nuovo trailer

5 0
Hatsune Miku: Project DIVA f in arrivo su PS Vita a marzo: ecco il nuovo trailer

Ciao di nuovo, amici di PlayStation, fan di Miku ed estimatori di giochi musicali. Sono Aaron Webber di SEGA e sono fiero di potervi confermare che Hatsune Miku: Project DIVA f uscirà su PS Vita a marzo!

Il gioco sarà disponibile su PSN e avrà una serie di trofei separata da quella di PlayStation 3 (doppio platino!). Non mancheranno nemmeno i contenuti scaricabili che ci hanno chiesto in molti: il contenuto scaricabile Snow Miku 2013, il pacchetto Extra Character Modules e il pacchetto Extra Songs saranno tutti disponibili a marzo, dal giorno del lancio. Annunceremo prezzi e dettagli per contenuto scaricabile e gioco completo al più presto, sempre qui su PlayStation Blog.

È incredibile ripensare ai progressi che abbiamo fatto nell’ultimo anno, per i quali dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il nostro gioco (o che hanno intenzione di farlo). Siamo partiti da un post su Facebook che chiedeva qualche “Mi piace” e qualche condivisione, poi siamo passati a una versione PS3 con un lancio di successo e, adesso, abbiamo una versione portatile di Hatsune Miku: Project DIVA f per tutti i possessori di PS Vita. Il tutto solo in un mese… In un anno possono succedere tante cose!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Oddio che bello!! *—* Stavo iniziando a non sperarci più.. Sarebbe bello che facessero più giochi fisici però!

  • The_Black_3004

    Vedo che stanno pubblicando diversi giochi normalmente solo giapponesi anche in europa! Spero che facciano lo stesso con Sword Art Online: Hollow Fragment! Sarebbe un Must Buy!

  • The-Warrior998

    Sega! Shut up and take my money!!!

  • Avendo la versione PS3, questa bisognerà comunque pagarla a parte? Si sa mai che ci piazzino dentro un bel cross buy 😉

  • Bene Finalmente e pensare che io ho anche la versione giapponese per ps vita. Grazie a Cdjapan. adesso aspetto marzo per comprare la versione italiana e poi aspetterò il 27 marzo per comprare direttamente dal Giappone , Hatsune Miku Project Diva F 2nd. Comunque grazie a tutti voi fan che state crescendo e grazie a voi della Sega per questo gioco fantastico.