Nuovo trailer di Thief – Tutto quello che dovete sapere sul gioco

4 0
Nuovo trailer di Thief – Tutto quello che dovete sapere sul gioco

Stephane Roy, Producer di Eidos-Montréal, presenta un nuovo trailer dell’attesissimo Thief!

AGGIORNAMENTO: Aggiunto il video in ITALIANO!

SplashScreen_V1

E’ fatta! Dopo litri di caffè e secchiate di sudore, siamo felici di urlarlo a pieni polmoni: THIEF E’ PRONTO!! Proprio così, THIEF è entrato in fase gold e sarà disponibile più tardi, questo mese. Per saperne di più sul gioco, abbiamo creato un nuovo trailer 101.

Thief soddisfa la fantasia di tutti coloro che sognano di essere il Master Thief definitivo in grado, tra le altre cose, di pianificare un colpo ed infiltrarsi in un edificio evitando tutte le misure di sicurezza sulla sua strada, rubare i bottini più preziosi e scappare senza farsi vedere.

Sono particolarmente orgoglioso del lavoro del team, che ha fatto di tutto per onorare la storia del franchise, rimanendo allo stesso tempo connessi ai giocatori di oggi. E’ un obiettivo che lo studio Eidos-Montréal è riuscito a centrare anche nel nostro gioco precedente Deus Ex: Human Revolution.

I fan del Thief originale saranno sollevati nel trovare gli ingredienti che lo hanno reso uno dei franchise più rispettati nel settore. Il gioco non tratta i giocatori da idioti, non è per niente facile, e lo potete completare senza uccidere un solo nemico e senza essere visti.

ONLINE_240114_ss07_1390472741ONLINE_240114_ss11_1389627976

Ma non è stato pensato solo per i fan della serie. Una nuova generazione di giocatori avrà la possibilità di scoprire il motivo per cui Thief, uno dei padri fondatori del genere stealth, sia così amato, scorrazzando per la ricca The City e sperimentando un gameplay nuovo che pone l’accento sulla riflessione e sulla pazienza, ma anche sull’abilità e sui riflessi.

Rispettiamo i giocatori. So che può sembrare una frase fatta, ma lo pensiamo veramente. Abbiamo inserito nel gioco un enorme quantità di opzioni per personalizzare la vostra esperienza di gioco, per permettervi di giocare come preferite.

ONLINE_240114_ss08_1389627972

Volete immergervi nel gioco il più possibile? Potete rimuovere completamente ogni icona dallo schermo: l’interfaccia, il reticolo, ogni indicatore visuale che non fa parte del mondo di gioco.

Volete l’esperienza stealth più estrema? Non c’è problema, provate la modalità Iron Man che sfocerà nel Game Over alla vostra morte – sia che siate all’inizio del gioco o all’ultima missione dopo ore di gioco!

Il team di sviluppo ce l’ha messa tutta per rendere Thief all’altezza dei suoi leggendari predecessori. Siamo grandi fan dei giochi della serie originale e il nuovo titolo riflette la passione genuina e il talento di un team dedito al suo lavoro. Non vediamo l’ora che arrivi il 28 febbraio, data di uscita del gioco nei territori PAL, per condividere tutto questo con voi.

ONLINE_240114_ss05_1390472738

I commenti sono chiusi.

4 Commenti