
Ciao a tutti! Ce l’avete chiesto e finalmente sta succedendo! Sono Olivier Penot, e sono felice di annunciare che Ethan: Meteor Hunter, spesso descritto come “l’incontro tra Super Meat Boy e Braid”, uscito a ottobre su PlayStation 3 e PC, arriverà su PlayStation Vita molto presto! Annunceremo a breve la data definitiva, ma aspettatevi di vederlo in primavera!
Non vi ricordate Ethan: Meteor Hunter? Lasciate che vi rinfreschi la memoria. Potete fermare il tempo e manipolare il mondo con una fisica dinamica che apre infinite possibilità: potrete superare gli enigmi e le piattaforme nel modo che preferite.
Nulla è precalcolato e i livelli possono essere risolti in tantissimi modi. Morirete in continuazione, ma vi piacerà. Imparerete a dominare il gameplay a base di morti sul colpo e vi sentirete degli eroi!
Il gioco propone delle classifiche online (condivise tra PlayStation 3 e PlayStation Vita), 50 livelli in tre mondi diversi, bonus segreti e trofei impegnativi!
Potrete anche usare il touchscreen: è perfetto per muovere gli oggetti quando si ferma il tempo!
Potete anche usare il touch pad posteriore per ruotare gli oggetti, tenendo premuto il tasto R:
Non vedete l’ora di provarlo? Be’, stiamo pubblicando anche una demo di Ethan: Meteor Hunter su PlayStation 3, questa settimana, per darvi un assaggio delle sfide che vi attendono. Inoltre, questa settimana il gioco completo su PS3 è in vendita con il 50% di sconto per tutti i membri PS Plus, e con il 30% per tutti gli altri. E CERTO, il gioco PS Vita sarà in Cross-Buy con quello PlayStation 3. Quindi è un gioco PS Vita con il 50% di sconto da provare subito!
Molti altri giocatori avranno modo di godersi le sfide impegnative di Ethan: Meteor Hunter, premiato come “Miglior gioco digitale del 2013” da HCGamer.pl! I polacchi hanno un gusto impeccabile.
Per rimanere aggiornati, seguiteci su Twitter con @SeavenStudio e tenete d’occhio il nostro sito per le ultime notizie!
Ciao Ilaria quindi, chi come me ha già comprato in questi giorni Ethan meteor hunter, quando uscirà la versione per psvita, automaticamente potrà scaricare quella per psvita gratuitamente giusto 🙂 ?