Nuove cuffie per PS4 svelate e aggiornamento di sistema 1.60 nel dettaglio

67 1
Nuove cuffie per PS4 svelate e aggiornamento di sistema 1.60 nel dettaglio

Headset lifestyle

Il prossimo aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4 (versione 1.60) uscirà domani, martedì 4 febbraio 2014, e supporterà la compatibilità di PS4 con le cuffie wireless stereo con microfono PULSE (inclusa la versione in edizione limitata di GTA V) e con le cuffie wireless stereo con microfono originali.

In questo modo potrete usare queste cuffie wireless con PS4 e provare l’esperienza dell’audio surround virtuale 7.1, oltre a poter usufruire della chat vocale mentre giocate con PS4.

Headset


Cuffie wireless stereo con microfono 2.0 per PS4
Siamo lieti di informarvi anche dell’imminente lancio di nuove cuffie per PS4. Le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 saranno disponibili a partire dal 10 febbraio 2014 (a seconda del territorio) al prezzo di vendita suggerito di €90,99.

Queste nuove cuffie wireless per PS4 offrono lo strabiliante audio surround virtuale 7.1 e includono un microfono interno con riduzione della rumorosità che, durante le partite multigiocatore online, vi consente di chattare con gli amici su Party con una qualità audio cristallina.

Grazie all’adattatore USB wireless, puoi usare le cuffie a casa con PS4, PS3, PC o Mac sfruttando l’autonomia di 8 ore offerta dalla batteria ricaricabile. Oppure puoi usarle fuori casa con PS Vita o altri dispositivi mobili grazie al mini ingresso stereo da 3,5 mm. Il design pieghevole delle cuffie le rende ideali per i viaggi e ti consente di riporle con estrema facilità quando non le usi.

Applicazione di accompagnamento delle cuffie
Avrete inoltre la possibilità di accedere a modalità audio personalizzate per migliorare la vostra esperienza videoludica, musicale e cinematografica su PS4 e PS3 grazie all’applicazione di accompagnamento delle cuffie, presto disponibile sul PlayStation Store senza costi aggiuntivi (sarà inclusa anche nella patch di aggiornamento dell’applicazione PULSE Manager per PS3).

Non perdetevi le nuove modalità audio disponibili in futuro, pensate in modo specifico per migliorare l’audio dei vostri giochi PS4 preferiti. La prima modalità audio presto disponibile per l’app è stata sviluppata da Sucker Punch per inFAMOUS Second Son, l’attesissimo titolo in esclusiva per PS4.

Inoltre, l’app offre anche diverse modalità audio preimpostate per giochi, musica e film, oltre a uno strumento per creare la vostra modalità di equalizzazione personalizzata.

L’applicazione di accompagnamento delle cuffie sarà compatibile con le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 e con le cuffie wireless stereo con microfono PULSE, sia su PS4 che su PS3.

Aggiornamento PlayStation App – versione 1.6
Abbiamo pubblicato un PlayStation App per dispositivi iOS e Android la scorsa settimana. L’aggiornamento include, tra le altre features, il supporto di “Live da PlayStation“, l’app che ti consente di guardare e lanciare video di azione di gioco in diretta sul telefono o tablet tramite USTREAM o Twitch.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento 1.60 del sistema PS4, inclusi i dettagli su come aggiornare il tuo sistema, fai clic qui quando l’aggiornamento sarà disponibile.

ps app pic

I commenti sono chiusi.

67 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Ma secondo me sono migliori queste rispetto le precedenti (infatti le ho prenotate) il prezzo più basso a parer mio è dovuto ad un adeguamento da parte di sony ai prezzi delle cuffie concorrenti di fascia medio alta.
    Per quanto riguarda i negozi da te citati a parer mio se ne parla del prossimo mese se tutto va bene…se sei interessato ti conviene guardare sul web 🙂

  • sul web intendi amazon??? li risultano disponibili dal 14 febbraio…penso proprio che aspetterò fino a lunedì e in caso se non sono ancora arrivate nei negozi procederò con l’ordini li…oppure hai altri siti da consigliarmi???
    grazie

  • Per quanti si stanno accingendo a comprare queste cuffie, un consiglio spassionato è un salto sul sito IGN Italia; infatti da poche ore è stata pubblicata una prima recensione (successivamente ci saranno altri test sullo stesso prodotto). Dalla recensione si nota il buon prezzo e altre cose positive… contro, l’affermazione che il prodotto non sarebbe il top di gamma sul mercato sia per qualità, sia per materiali (magari non tanto resistente con il tempo)…….

  • La virtualizzazione del suono surround aggiunge un buon livello d’immersione, ma non abbastanza buono come il Dolby o altri sistemi proprietari utilizzati da terze parti come Astro o Turtle Beach….Non prendete tutto per oro colato 🙂 potrebbe anche essere una recensione in parte negativa, fatta apposta ( sul mercato molta gente cerca di parlare male di un prodotto a favore di un altro 🙂 ) .Tocca a voi adesso girare per il web, paragonare tutte le recensioni possibili sul prodotto e poi decidere…….io dal canto mio ho un paio di cuffie Sony wireless,sicuramente non avrò il top di gamma, ma è una cuffia che soddisfa bene alcune sorgenti come la playstation…a me sembra che per questo prodotto si stia facendo troppo rumore per nulla, in quanto chi è esperto di audio sa benissimo che la purezza di una cuffia la si ottiene con un prodotto via cavo e avvolte spendendo anche oltre 500 euro…io vi consiglierei di confrontarle anche con altre cuffie wireless, anche Sony perché no, ma testate da un bel po’… 🙂

  • Prenotate!

  • A qualcuno di voi sono già arrivate oppure avete già avuto modo di provarle??? la chat si sente bene???
    grazie mille per la risposta.

  • Ciao a tutti. le ho prese e devo dire che le trovo molto buone. Ho solo un problema con l’app di accompagnamento installata sulla ps4. Una volta entrato seleziono un tipo di suono ma quando vado a caricarlo mi dice che le cuffie non sono pronte!!! È successo ad altri? Le cuffie vanno ma non riesco a dettare modalità di suono differenti.

  • Ciao, per riuscire a installare i profili differenti nelle cuffie ho dovuto collegarle con l’usb altrimenti dice “cuffie non pronte”

  • Ragazzi ho appena preso le cuffie, ho notato che tenendo premuto il pulsante VSS escono 2 tipi di icone, nel primo caso l altoparlante e la batteria , nel secondo, tenendo premuto escono una cuffia circondata da una linea, l altoparlante e la batteria. Mi sapete dire quali sono le 2 differenze? grazie.

  • Ciao,la cuffia circondata dalla linea è il virtual surround 7.1 attivo

  • Ti ringrazio GianLZ73 🙂 lo immaginavo, ma non avevo la certezza. Grazie ancora, ciao 😉

  • le ho comprate e provate per 2 giorni le trovo fantastiche, oltre che bellissime fanno in pieno il loro lavoro, prima di queste ho avuto le tritton pagate 150 euro orribili ed ingestibili piene di cavi e tasti le ho odiate e rivendute subito, con queste è stato amore a prima vista semplici ed efficaci

  • ho appena riscontrato un problema…ho spento la console, all accensione non si sentono piu le cuffie, collegandolo con il mini jack vicino al pad funzionano, ma appena metto la chiavetta niente…ho provato anche a rimettere le impostazione di fabbrica dall app su ps4, ma niente…le riconosce dopo il ripristino, ma non funzionano…ho fatto molti tentativi non credo ci sia molto da fare, non so se il problema è della chiavetta bluetooth o di cosa. Non so cosa fare, domani provo a contattare in centro assistenza

  • Le ho acquistate ieri su PS3 funzionano mentre su PS4 1.61 non c’è verso di farle funzionare. Ho scaricato l’app, le ho collegate USB per caricare il profilo due ma non funzionano. Qualcuno sa come contattare il centro assistenza?. Grazie.

  • Ciao, ti conviene chiamare, non mandare email,io ne ho mandata una 5 giorni fa e non mi hanno ancora risposto.
    Ho chiesto la sostituzione delle cuffie a Amazon e le nuove mi sono appena arrivate, anche a me è successa la stessa cosa, colleghi le cuffie alla ps4 con la micro usb, avvii il programma, carichi l audio e smettono di funzionare…c’è quasi sicuramente un grave bug nell app…da come ho potuto leggere in giro il nostro non è stato un caso isolato, ho letto di altre persone che hanno avuto questo problema. Vediamo se Sony si decide a dare delle spiegazioni.

  • ciao ragazzi una domanda:

    settando ”tutto l’ audio” in cuffia sento sia i volumi di gioco( in questo caso killzone) che il mio amico in party. Però però, in più di un’ occasione ho avuto problemi: non sentivo il mio amico e quindi dovevo settare ”solo audio chat” e i volumi del gioco quindi uscivano dal tv. Come mai ragazzi?