Tomb Raider: Definitive Edition in arrivo su PS4 questa settimana

7 0
Tomb Raider: Definitive Edition in arrivo su PS4 questa settimana

Tomb Raider: Definitive Edition è spesso salutato come un vero e proprio progetto di cuore di Crystal Dynamics e in nostra opinione è così. Il debutto next-gen di Lara ha unito tre studi – Crystal Dynamics, il partner di vecchia data Nixxes, e United Front Games di Sleeping Dogs – pronti a portare Tomb Raider nella nuova generazione del videogioco.

La Definitive Edition impreziosisce la visione e la qualità artistica della release originale con i miglioramenti tecnologici che sono arrivati successivamente per garantire un’autentica esperienza di gioco definitiva che strizza l’occhio a ciò che riserva il futuro per Lara.

Non vediamo l’ora che Tomb Raider: Definitive Edition arrivi nelle vostre mani o nelle mani dei vostri amici che devono ancora avventurarsi su Yamatai. Qui sotto troverete le parole del team che vi ha voluto ringraziare per il vostro supporto e per aver sparso la voce sul primo viaggio next-gen di Lara.

“Grazie a tutti! Divertitevi con la versione di Lara migliorata!”
Mike Abahazy, Senior Technical Artist

“Voglio ringraziare tutti i fan di Tomb Raider – vecchi e nuovi! E’ stato divertente lavorare sulla Definitive Edition. Ci abbiamo messo il cuore per darvi la migliore esperienza possibile. Speriamo vi piaccia!”
Kam Yu, Principal Artist

“Non vediamo l’ora che il gioco arrivi nelle vostre mani – che sia il vostro primo viaggio su Yamatai o che siate di ritorno. Buon divertimento!”
Chris Johnston, Associate Brand Manager

“Sono particolarmente orgoglioso della collaborazione tra United Front Games, Nixxes e Crystal che ha portato Tomb Raider nella nuova generazione. Buon divertimento!”
Brian Horton, Senior Art Director

“Ciao fan di Tomb Raider!!! Questa Definitive Edition è per tutti voi! Non saremmo qui a sognare in grande e a fare grandi giochi se non fosse per la vostra fiducia, supporto e passione per tutto ciò che riguarda Lara!”
Scot Amos, Executive Producer

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Non vedo l’ora che mi arrivi, presa a 54,9€ con artbook e spedizioni gratis quà: http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-4/tomb-raider-definitive-edition-preorder.html?adv_id=137700

  • Non capisco molto questa scelta: chi come me l’ha già giocato su PS3 non comprerà mai una versione identica per PS4, secondo me dovevano elaborare un’altro episodio (anche a costo di impiegarci qualche mese in più)

  • il tuo punto di vista è corretto, ma pensa che non tutti lo hanno già giocato, io ad esempio l’ho saltato su ps3 e ora me lo posso godere ad un dettaglio ed un frame rate più alto, oltre che con numerosi bonus…ho evitato di prendere tutti i titoli cross-gen su ps3 proprio per potermeli godere al massimo su ps4, come AC4 assolutamente il miglior episodio di sempre giocato nella sua incarnazione migliore…tomb raider su ps4 è la stessa cosa

  • toh, è appena arrivata l’email di conferma che il pacco è in spedizione…olè!

  • Questo gioco lo avevo sottovalutato, poi ieri ho visto dei gameplay della versione per ps3 su youtube; devo dire che è stato fatto davvero bene, speriamo per pasqua in uno sconticino per la versione ps3,dato che questa è uscita da poco ma, vedendo già la qualità della copia per ps3 questa versione sarà spettacolare

  • Ragazzi ma comè questo gioco??? Lo consigliate???

  • Ti dico solo questo, mi sembrava un gioco che non diceva nulla, perché non mi ero mai scomodato a vedere qualche quadro. Vai a vedere dei gameplay su youtube, non di questa versione ma della precedente ” tomb raider 2013″.
    Il personaggio interagisce molto bene dentro l’ambiente già nella vecchia versione, già possiede di suo una qualità nei dettagli, poi sinceramente la ciocca dei capelli perfetta o qualcos’altro diciamo che da ciò che ho visto prenderei la versione precedente a prezzo ribassato dopo un anno dalla sua uscita. Attualmente la definite edition è a prezzo pieno, se però scegli la vecchia versione nel giro di pochi mesi o lo trovi a 29,99 se non di meno ( tipo sottocosto The last of us a 19,99 dopo 3 mesi di uscita ) o a pasqua caleranno il prezzo sullo store o in giro, tanto meglio se lo regalano sul plus, chi lo sa…io sto aspettando uno di questi eventi. Del resto per me giocarci oggi o tra 3 mesi non è che faccia sta gran differenza :). Ovvio che se alla fine sottocosto finisce la definite edition prenderò quella, data la grande rapidità di abbassamento dei prezzi dei giochi di questo ultimo anno, quella che scende per prima sotto i 25 sarà la mia scelta :).