GOOOOOOL! Super League Football presto in arrivo su Zen Pinball 2!

3 0
GOOOOOOL! Super League Football presto in arrivo su Zen Pinball 2!

Bobby Loertscher di Zen Studios presenta i nuovi tavoli di Zen Pinball 2!

Super League Football_ZenFC

La competizione sta per surriscaldarsi su PSN! Abbiamo deciso di unire lo sport più popolare al mondo con la nostra passione per il flipper. Presto potrete scegliere la vostra squadra preferita nel nostro prossimo tavolo: Super League Football Pinball!

Avrete modo di giocare con alcune delle squadre più famose al mondo, comprese Arsenal, Liverpool FC, FC Barcelona, Real Madrid C.F., A.C. Milan, Juventus e A.S. Roma, per dominare il campionato e vivere un’esperienza completamente nuova per un titolo di flipper.

Il tavolo sarà a tema, con immagini dei principali giocatori, le mascotte, i cori e gli inni dei rispettivi club, per offrire un’esperienza calcistica autentica. I punteggi contribuiranno a creare una classifica generale per ogni squadra, offrendo una graduatoria per ciascun club in campionato e una su scala globale per ogni piattaforma. Andando avanti a guidare la vostra squadra in campionato, potrete mettere in bacheca trofei e premi.

Super League Football_ArsenalSuper League Football_Barcelona

Lo ammetto: prima di iniziare a collaborare con questi club non sapevo chi fossero Lionel Messi o Cristiano Ronaldo. Grazie a Zen, però, ho potuto conoscere alcuni dei più forti giocatori al mondo e devo ammettere che questi ragazzi ci sanno davvero fare! Che siate o meno tifosi di calcio, è innegabile che siamo di fronte ad atleti incredibili.

Non avete una squadra del cuore? Unitevi allora al Team Zen! Abbiamo bisogno del vostro aiuto per sfidare le compagini migliori sul tavolo Super League Football e mettere quei trofei nella bacheca di Zen. So che tra di voi si nascondono dei maghi del flipper. Ebbene, questa è l’occasione per dimostrare le vostre capacità, aiutandoci a ottenere i punteggi più elevati! Indossate i colori dello Zen FC dunque e preparatevi a segnare valanghe di GOOOLLL!!!

Super League Football_JuventusSuper League Football_Liverpool

Come potete immaginare, da queste parti amiamo molto giocare a flipper. Uno dei nostri titoli preferiti in assoluto è World Cup Soccer (Midway, 1994). Super League Football rappresenta una sorta di omaggio a questo tavolo da flipper reale e non vediamo l’ora di condividerlo con il resto del mondo.

L’uscita di Super League Football è prevista a breve, anche se non possiamo ancora confermare la data esatta. Il gioco sarà disponibile come contenuto scaricabile di Zen Pinball 2 per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Stiamo ancora definendo il discorso riguardante il Cross Buy e vi daremo ulteriori informazioni non appena disponibili.

Questo è quanto per ciò che riguarda il tavolo Super League Football. Ora aspettiamo i vostri commenti! La vostra squadra del cuore è assente tra quelle disponibili? Fateci sapere per quale squadra tenete e non è detto che non possa essere inserita, un giorno!

Super League Football_MilanSuper League Football_Real_Madrid

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields