Aggiornamento PlayStation Plus di febbraio: BioShock Infinite, Metro Last Light, Outlast e non solo

95 5
Aggiornamento PlayStation Plus di febbraio: BioShock Infinite, Metro Last Light, Outlast e non solo

È giunto il momento del primo aggiornamento PlayStation Plus dell’anno! Sedetevi, rilassatevi e lasciatevi guidare attraverso i grandiosi giochi in arrivo a febbraio.

PlayStation 4:

Possessori di PS4, assicuratevi di procurarvi lo spaventoso Outlast realizzato dal team di Red Barrels* e disponibile a partire dal 5 febbraio.

Vestite i panni del giornalista freelance Miles Upshur. Sfruttando una soffiata da un infiltrato, vi introdurrete nel Mount Massive Asylum, un manicomio abbandonato sperduto nelle montagne del Colorado che nasconde spaventosi segreti soprannaturali. Una volta all’interno, la vostra sola speranza di fuga è riposta nella terribile verità che si nasconde nel cuore di Mount Massive. Riuscirete a sopravvivere?

Outlast-Horror

E non dimenticate che se siete abbonati a PlayStation Plus potrete accedere anche alle esperienze multigiocatore online di PS4.

ATTENZIONE: Il titolo contiene temi per adulti. Adatto solo ai maggiori di 18 anni.

PlayStation 3:

Se Outlast non vi ha terrorizzato abbastanza, perché non vi addentrate tra le rovine desolate e infestate della Mosca post-apocalittica nella spaventosa avventura di Deep Silver: Metro: Last Light.

Riprendendo dagli eventi catastrofici di Metro 2033, il già celebre eroe Artyom è diventato un Ranger e D6, la zona di sicurezza sotterranea scoperta al termine del gioco precedente, è la vostra isola di salvezza. Ricca di cibo e approvvigionamenti, è diventata la stazione più ambita del sistema di Metro. Purtroppo per voi, questo significa che adesso siete proprio al centro del mirino degli abitanti più ostili del sottosuolo…

Metro-Last-Light1

Adesso, passiamo al vincitore di oltre 85 riconoscimenti: BioShock Infinite!

Giocate nel ruolo dell’ex-agente Pinkerton Booker DeWitt, inviato nella città volante di Columbia in una missione di salvataggio. Il suo bersaglio? Elizabeth, prigioniera sin da quando era bambina. Durante la difficoltosa fuga, Booker ed Elizabeth formano una squadra perfetta: le abilità di Booker sono potenziate dalla capacità della ragazza di controllare e alterare l’ambiente circostante. Assieme, lottano per sfuggire ai velocissimi Sky-Line per le strade e le abitazioni di Columbia, a bordo di giganteschi zeppelin e tra le nuvole, il tutto mentre imparano a utilizzare un vastissimo arsenale di armi ed abilità.

PS Vita

La prima novità per PS Vita di questo mese è il titolo di successo di Tecmo Koei Dynasty Warriors Next, in cui siete chiamati a combattere contro orde di truppe nemiche in un titolo d’azione mozzafiato.

Dynasty-Warriors-Next

Infine, la nostra ultima offerta del mese è ModNation Racers: Road Trip, in cui le corse prendono vita con una raccolta di oltre 500.000 tracciati disponibili online abbinati a un profondo sistema di personalizzazione e di modifica dei livelli. Non resterete certamente delusi da questa perla videoludica.

Per riassumere:

Non più disponibili su PS Plus:

Entering PS Plus:

Un’occasione da prendere al volo! Non lasciatevi sfuggire questi giochi e aggiungeteli alla sezione del contenuto scaricato.

Per completare questi titoli spettacolari, perché non fate un salto su PlayStation Home per dare un’occhiata al gioco free to play di costruzione di palazzi in 3D: Home Tycoon. Create la vostra città ideale, fate sfrecciare elicotteri per il cielo, sfidate fino a 6 amici online, divertitevi in corse interattive ricche di emozioni e sbloccate premi gratuiti nella nuova espansione Home Tycoon: New Heights. Ciliegina sulla torta: i membri di PlayStation Plus hanno diritto a 120 Monete d’oro dopo aver completato il tutorial.

Non siete membri di PlayStation Plus? Iscrivetevi oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

95 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.