OlliOlli arriva domani su PS Vita, 20% di sconto per i membri PS Plus

9 0
OlliOlli arriva domani su PS Vita, 20% di sconto per i membri PS Plus

Tom Hegarty, Director di Roll7, annuncia l’uscita di OlliOlli!

Release Day blog_instructions

OlliOlli sarà disponibile da domani in esclusiva per PlayStation Vita! Siamo soddisfattissimi e non vediamo l’ora di ricevere i vostri commenti e scoprire quali punteggi riuscirete a raggiungere, specialmente nel Daily Grind. Abbiamo deciso di lasciarvi cinque giorni di vantaggio prima di permettere al nostro programmatore senior Nikos di avvicinarsi a una PS Vita e iniziare a raggiungere punteggi altissimi. Siete stati avvisati…

Ora veniamo al prezzo: OlliOlli costerà €9,99, ma tutti i membri PS Plus otterranno uno sconto del 20% per la prima settimana!

Speriamo vivamente che OlliOlli vi piaccia e che tutto l’amore, il tempo e l’attenzione spesi nello sviluppo si vedano!

Se cercate trucchi e consigli su come raggiungere punteggi alti, date un’occhiata a questo video, in cui il nostro direttore creativo John Ribbins ci mostra le sue incredibili abilità.

Potete anche consultare l’utilissimo manuale d’istruzioni illustrato che trovate qui sopra.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • Siete pazzi? Pubblicare un articolo nel cui titolo compare “PS Plus”, ma al cui interno non compare l’aggiornamento mensile dell’offerta Plus? XD

  • Quando acquistai PSVITA mai avrei lontanamente immaginato di ritrovarmi davanti a queste cose, praticamente giochi del NES.

  • sono d’accordoc on LodeRunner80…se è vero che PSVITA ha tutte queste potenzialità…perchè rilasciare giochi mediocri?…sembra che abbiano fatto uscire giochi decenti solo al lancio di questa console e poi basta…i giochi del 2014 dovrebbero essere belli…sempre se arriveranno in italia…e spero vivamente che almeno siano in italiano…e basta con i giochi per smartphone portatu su vita…

  • Ragazzi però mi sembra inopportuno criticare così gratuitamente un gioco solo perchè nn è di vostro interesse. I titoli tripla A per Ps vita escono quest’ anno tranquilli, basta solo informarsi un pò, per esempio abbiamo : borderlands 2, Final fantasy 10 e 10-2, god of war collection, persona 4 all night dancing, dragonball z battle of z, e tanti altri, quindi come potete vedere di titoli interessanti dopo il lancio ne sono usciti e ne usciranno (speriamo sempre con una maggiore frequenza magari).

  • Uhm ma i titoli citati date sono tutti o quasi porting o giochi vecchi per psp restaurati…giochi che sfruttino al meglio la tecnologia vita non ce ne sono molti…sarebbe interessante un capitolo inedito per metal gear solid o hitman sviluppato per vita magari un giorno ci accontenteranno 🙂

  • BarneyMayerson99

    Grande gioco, mi piace l’attitudine della Ps Vita a portare giochi Indie al grande pubblico, spero che ne escano tanti altri!
    non vedo l’ora che esca rogue legacy e luftrauser(ma non doveva uscire nel 2013???)

  • Tacciare di mediocrità un gioco (che non si è nemmeno provato) solo perchè ha un aspetto grafico/tecnico retrò è davvero da c*****ni.

    Grande notizia, aspettavo questo gioco dai primi annunci, c’ho pure lo sconto!

  • ultimamente mi sembra ci sia un pò troppo silenzio su questo blog…
    che fine hanno fatto le offerte plus di febbraio?
    cosa c’è di nuovo sullo store di oggi?

    o forse ci stanno preparando qualcosa di grosso… 🙂

    buon lavoro comunque

  • La musica spacca… il gioco boh! È vero che il game non sfrutta di certo la potenza di PSVita e che la grafica pixellosa in genere non mi fa impazzire, però attenzione a stroncarlo… magari a livello di gameplay si rivela essere una perla. In fondo è quello ciò che conta di più in titoli di simile tipologia. Anche se il prezzo è forse leggermente alto.