La demo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII da domani su PS3

2 0
La demo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII da domani su PS3

Lee Williams, Community Manager di Square Enix, annuncia la demo di Lightning Returns: Final Fantasy XIII!

Movie1

Se non siete stati così fortunati da aver preso parte ad uno degli eventi che ha ospitato Lightning Returns: Final Fantasy XIII, abbiamo ottime notizie per voi! Siamo felici di annunciare che a partire da domani potrete mettere le mani su una demo giocabile del titolo!

Da domani non dovrete più fidarvi sulla parola quando diciamo che questo è un Final Fantasy diverso dagli altri, perché finalmente potrete vederlo da voi.

Quindi, cosa ci sarà nella demo? Ovviamente vestirete i panni di Lightning, ma ora dovrete cercare il suo vecchio amico Snow Villiers nella città di Yusnaan. In veste di Lightning, starà a voi farvi valere nel caos più totale per scoprire cosa è accaduto.

E le meccaniche di battaglia? Non esiste Final Fantasy senza battaglie e la demo vi darà un assaggio degli elementi in tempo reale incorporati sia nel campo di gioco che nel battle system, tra cui un accenno alla personalizzazione che potrete effettuare sul personaggio di Lightning.

J_fix

Appena scesi in battaglia, vi accorgerete dell’evoluzione del battle system dal tradizionale paradigma ispirato al party ad un approccio più strategico grazie a Schema. Ogni Schema ha una sua barra ATB che vi permette di attaccare senza sosta con i comandi associati ai rispettivi bottoni. Dopodiché potrete passare ad un nuovo Schema e anche i vostri attacchi cambieranno, cosa che vi da la possibilità di finire il nemico con attacchi ed elementi differenti. Lightning è un esercito fatta donna!

Per concludere, una delle feature delle demo è chiamata “Outerworld”, strumento di comunicazione per i giocatori che permetterà loro di condividere i propri progressi, punteggi di battaglia e altro, su social network come Facebook e Twitter

Se riuscirete a battere il boss Zaltys alla fine della demo e posterete il vostro punteggio tramite Outerworld, sbloccherete la Siegried Garb nel gioco completo. Chi è Siegfried? Giocate a Final Fantasy VI e lo saprete.

Non vediamo l’ora di farvi provare la demo e di sentire il vostro responso sul nuovo battle system e sul gameplay. Quindi cosa state aspettando? Preordinate Lightning Returns e scaricate la demo dopo l’aggiornamento del PlayStation Store di domani.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields