Per un periodo di tempo limitato, Music Unlimited ti offre la possibilità di ascoltare tutta la musica che desideri quando e dove vuoi per solo €1 al mese. Ascolta musica dal tuo telefono in modalità offline quando non sei connesso a Internet o riproduci i tuoi brani preferiti nella migliore qualità di streaming audio disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, PC e non solo.
Non hai ancora provato Music Unlimited? O magari l’hai provato un po’ di tempo fa e non sei al corrente dei nuovi aggiornamenti offerti negli ultimi sei mesi? Nessun problema. Basta acquistare un abbonamento di 3 mesi a soli €3 per usufruire di questa offerta valida per un periodo di tempo limitato.*
Colonna sonora e intervista su Call of Duty: Ghosts
Il nuovo Call of Duty: Ghosts offre il genere di colonna sonora epica che ci si aspetterebbe da un film campione d’incassi. Come sempre, offriamo alla comunità PlayStation la migliore selezione di colonne sonore dei titoli di nuova uscita da ascoltare QUI.
David Buckley, compositore di successo di COD Ghosts e di altri titoli campioni d’incassi come Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, ha stilato un’incredibile raccolta di 35 brani che accompagnano l’azione di gioco. Abbiamo avuto la fortuna di incontrarlo per chiedergli come è nata la colonna sonora. Guarda l’intervista completa QUI.
Elenchi di riproduzione Best of 2013
Scopri i nuovi elenchi di riproduzione Best of 2013 che rendono omaggio ai migliori brani dell’anno scorso suddivisi per genere musicale, dall’indie rock alla musica classica, dal metal al jazz. Trova i tuoi brani preferiti e scopri nuove gemme selezionate dal nostro team di esperti di Music Unlimited.
Da tenere d’occhio
Recentemente premiati al 2° posto al BBC Sounds of 2014, la voce incredibile di Ella Eyre e il suo EP Deeper faranno parlare di sé, soprattutto grazie al nuovo album in uscita nei prossimi mesi. Le collaborazioni con Rudimental, Bastille e Tinie Tempah hanno già spianato il cammino a quella che si prospetta diventare uno dei migliori artisti di quest’anno.
Il nuovo attesissimo album della jazzista di talento Zara McFarlane “If You Knew Her” sarà disponibile sul servizio a partire dal 20gennaio e ti lascerà senza fiato con la sua miscela di sequenze di piano classiche e melodie di contrabbasso alla Miles Davis accompagnate da una voce soave.
Infine, il nuovo gruppo preferito nel nostro ufficio, i Wild Feathers, ci ha dato la carica giusta per superare la tristezza di gennaio con un tour ricco di date. L’album di debutto è già disponibile sul servizio e c’è la possibilità che nei prossimi mesi la band aggiunga qualche tappa europea al tour degli Stati Uniti.
*L’offerta termina alle ore 00:59 dell’1febbraio. L’offerta non è valida per gli utenti che attualmente usufruiscono di un abbonamento o di una versione di prova. Termini e condizioni completi sono disponibili qui.
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments