Il Blog Italiano di PlayStation

GT Academy alla 24 ore di Dubai 2014 (Aggiornato)

3 0
GT Academy alla 24 ore di Dubai 2014 (Aggiornato)

AGGIORNAMENTO: I quattro nuovi Atleti Nismo, i vincitori della Nissan PlayStation GT Academy 2013, insieme al vincitore inaugurale Lucas Ordonez, hanno conquistato la vittoria nella classe SP2 alla 24 ore di Dubai dello scorso weekend. Questa è la prima vittoria nella 24 ore di Dubai per i vincitori di GT Academy.

Quella di Dubai è stata la prima gara internazionale per il vincitore europeo Miguel Faisca, il vincitore tedesco Florian Strauss, il vincitore statunitense Nick McMillen e il vincitore russo Stanislav Aksenov. Questi eccezionali giocatori di Gran Turismo 6 sono passati dal mondo virtuale alla realtà in soli tre mesi quindi far tagliare il traguardo alla Nissan 370Z Nismo No. 123 è stato un incredibile risultato.

Le nostre congratulazioni vanno ai piloti. Per altre informazioni sull’evento, andate sulla nostra pagina Flickr.

Un saluto a tutti i fan di Gran Turismo. Questa è una grande settimana per GT Academy – l’innovativo programma di sviluppo piloti tenuto da PlayStation in collaborazione col partner Nissan.

La 24 ore di Dubai 2014 che partirà oggi potrà contare su una line up di piloti di caratura internazionale. Alcuni di loro hanno iniziato la loro carriera in un modo sicuramente inusuale – sulla loro PS3.

11853741605_934a73c0a0_c

Sulla griglia di partenza, a bordo di due 370Z Nismos, ci saranno anche i sette vincitori degli eventi di GT Academy sparsi in tutto il mondo, inclusa Europa, il Medio Oriente e il Sud Africa.

La line-up internazionale della competizione rappresenta il nostro desiderio di diffondere GT Academy in tutto il mondo ed indica il percorso che seguiremo nella prossima edizione dell’iniziativa.

Vi terremo informati sui risultati dei nostri piloti, in più restate con noi per avere le ultime informazioni sulla prossima incredibile stagione di GT Academy – ulteriori dettagli saranno svelati molto presto.

11853747525_597819d1a9_k11853165084_cd74166a54_o

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • The all

  • Scusate so che non è lo spazio giusto ma…ho acquistato ac liberation hd per ps3 e oggi l’ho scaricato. mi dice che è la versione di prova nonostante abbia scaricato anche il file da 6kb dopo aver installato il gioco.come posso risolvere?

  • Complimenti ai ragazzi di GT Academy. Non è mai facile vincere una gara, per di più se si tratta di una 24 ore. Impresa davvero notevole e che dimostra come questo progetto messo in piedi con la partnership tra Nissan e Polyphony sia tutto fuorché una mera trovata commerciale e di marketing… chapeau!