Il servizio di gioco in streaming PlayStation Now annunciato al CES

9 0
Il servizio di gioco in streaming PlayStation Now annunciato al CES

Al CES di Las Vegas, il Presidente di SCE e CEO Andy House ha svelato i dettagli di PlayStation Now, il nuovo servizio che vi permetterà di giocare in streaming utilizzando i vostri dispositivi PlayStation utilizzando la tecnologia cloud di Gaikai.

Come potete leggere qui sotto, il servizio verrà lanciato in Nord America entro quest’anno. Sfortunatamente non possiamo ancora confermare i piani di lancio per i territori PAL. L’Europa è una regione molto più complessa dal punto di vista della diffusione della banda larga e ha un enorme numero di provider diversi che forniscono differenti tipologie di connessione in base al paese su cui operano. In poche parole, dobbiamo prenderci un po’ più di tempo per assicurare un roll-out del servizio soddisfacente.

Stiamo lavorando duramente per portare PlayStaion Now nei territori europei il prima possibile e vi aggiorneremo non appena avremo nuove notizie da condividere con voi. Nel frattempo, continuate a leggere per sapere cosa potete aspettarvi da questo nuovo e grande servizio:

Siamo solo nella prima settimana del 2014 e l’anno si preannuncia già incredibilmente eccitante per i fan PlayStation.

Al CES 2014 di Las Vegas abbiamo annunciato che PlayStation Now (PS Now), il nostro nuovo servizio di gioco in streaming, arriverà in US questa estate. Con PlayStation Now potrete effettuare lo streaming dei giochi più famosi e dei grandi classici della libreria PlayStation 3, prima su PlayStation 4 e PS3, e successivamente su PlayStation Vita.

Oltre alle piattaforme PlayStation, gran parte dei modelli US della line up BRAVIA TV 2014 supporteranno PS Now. Infine, il servizio andrà oltre le piattaforme PlayStation e dispositivi Sony e vi permetterà di giocare in streaming con i giochi PlayStation attraverso una grande gamma di dispositivi connessi ad Internet.

PS Now

Utilizzando l’avanzata tecnologia cloud di Gaikai, PlayStation Now vi permetterà di:

  • Giocare all’istante utilizzando dispositivi diversi, in maniera simile a quanto avviene con lo streaming di contenuti TV, film e musica.
  • Effettuare lo streaming su tutti i dispositivi PlayStation compatibili, incluse PS4, PS3 e PlayStation Vita, e su dispositivi non-PlayStation, iniziando dai modelli BRAVIA TV 2014 e altri numerosi dispositivi connessi ad internet.
  • Giocare sempre con la versione più aggiornata dei vostri titoli. Il vostro gioco verrà ospitato sul cloud e potrete portarlo sempre con voi – effettuate il log in col vostro account Sony Entertainment Network su un dispositivo compatibile e i vostri giochi e i vostri salvataggi saranno facilmente disponibili.

Vogliamo offrirvi più possibilità sui metodi di accesso ai contenuti di PS Now, quindi potrete affittare il titolo specifico che vi interessa ma vi offriremo anche un modello a sottoscrizione che vi permetterà di esplorare un più ampio spettro di titoli.

PS Now entrerà in fase beta in US alla fine di gennaio e verrà reso disponibile in US questa estate. Continuate a seguire PlayStation Blog per avere gli ultimi aggiornamenti sul servizio.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields