Don’t Starve da domani su PS4, gratis per gli utenti Plus

16 0
Don’t Starve da domani su PS4, gratis per gli utenti Plus

Don't Starve on PS4

Ciao a tutti! Sono Corey Rollins di Klei Entertainment, e sono qui per parlarvi del nostro ultimo gioco scaricabile per PS4: Don’t Starve. Sarà disponibile da domani su PlayStation Store al prezzo di €11,99 oppure gratis per i membri PlayStation Plus.

Se non conoscete il titolo, Don’t Stare è un survival senza compromessi ricco di scienza e magia. Anche se ci sono molti personaggi unici da scoprire e sbloccare durante il gioco, inizierete vestendo i panni di uno scienziato, Wilson. Ingannato dal demone Maxwell, che ha promesso di donargli una conoscenza sterminata, Wilson si trova intrappolato in un mondo misterioso e spietato. Wilson deve imparare a sfruttare a suo vantaggio l’ambiente e i suoi abitanti se spera di evadere e tornare a casa.

Don't Starve on PS4

Don’t Starve è un gioco che non da istruzioni e obbliga il giocatore ad adattarsi se non vuole morire durante il suo sviluppo. Oh, fidatevi di me, lo farete! Dopo ogni morte verrà creato proceduralmente un nuovo mondo e vi ritroverete a vagare in cerca di risorse, esplorare il mondo, incontrare creature bizzarre e a farvi strada per svelare i misteri intorno a voi.

Una delle feature più interessanti dell’edizione console è l’inclusione di ogni singolo aggiornamento reso disponibile dal giorno dell’uscita della versione PC del titolo. Dopo la data di release originale di Don’t Starve ci siamo impegnati a far uscire aggiornamenti ogni tre settimane per sei mesi. Nella versione PS4 li troverete tutti sin dal primo giorno, incluso l’enorme aggiornamento “Caves” e l’Adventure Mode che vi farà imbarcare in un viaggio attraverso mondi multipli unici generati in maniera casuale da cui dovrete fuggire.

Ok ragazzi! Non vi resta che iniziare la vostra missione di intrepidi esploratori e geni della scienza! Abbiamo sviluppato il gioco con tanto amore e abbiamo raccolto i feedback della vibrante community sia in fase beta che durante la fase post release.

Se avete domande da fare o volete consigli, veniteci a salutare su Twitter. Siamo sempre felici di scambiare due chiacchiere. Dopo tutto, il gioco non sarebbe quello che conosciamo senza i consigli dei nostri amici della community.

Don't Starve on PS4

I commenti sono chiusi.

16 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.