Don’t Starve da domani su PS4, gratis per gli utenti Plus

16 0
Don’t Starve da domani su PS4, gratis per gli utenti Plus

Don't Starve on PS4

Ciao a tutti! Sono Corey Rollins di Klei Entertainment, e sono qui per parlarvi del nostro ultimo gioco scaricabile per PS4: Don’t Starve. Sarà disponibile da domani su PlayStation Store al prezzo di €11,99 oppure gratis per i membri PlayStation Plus.

Se non conoscete il titolo, Don’t Stare è un survival senza compromessi ricco di scienza e magia. Anche se ci sono molti personaggi unici da scoprire e sbloccare durante il gioco, inizierete vestendo i panni di uno scienziato, Wilson. Ingannato dal demone Maxwell, che ha promesso di donargli una conoscenza sterminata, Wilson si trova intrappolato in un mondo misterioso e spietato. Wilson deve imparare a sfruttare a suo vantaggio l’ambiente e i suoi abitanti se spera di evadere e tornare a casa.

Don't Starve on PS4

Don’t Starve è un gioco che non da istruzioni e obbliga il giocatore ad adattarsi se non vuole morire durante il suo sviluppo. Oh, fidatevi di me, lo farete! Dopo ogni morte verrà creato proceduralmente un nuovo mondo e vi ritroverete a vagare in cerca di risorse, esplorare il mondo, incontrare creature bizzarre e a farvi strada per svelare i misteri intorno a voi.

Una delle feature più interessanti dell’edizione console è l’inclusione di ogni singolo aggiornamento reso disponibile dal giorno dell’uscita della versione PC del titolo. Dopo la data di release originale di Don’t Starve ci siamo impegnati a far uscire aggiornamenti ogni tre settimane per sei mesi. Nella versione PS4 li troverete tutti sin dal primo giorno, incluso l’enorme aggiornamento “Caves” e l’Adventure Mode che vi farà imbarcare in un viaggio attraverso mondi multipli unici generati in maniera casuale da cui dovrete fuggire.

Ok ragazzi! Non vi resta che iniziare la vostra missione di intrepidi esploratori e geni della scienza! Abbiamo sviluppato il gioco con tanto amore e abbiamo raccolto i feedback della vibrante community sia in fase beta che durante la fase post release.

Se avete domande da fare o volete consigli, veniteci a salutare su Twitter. Siamo sempre felici di scambiare due chiacchiere. Dopo tutto, il gioco non sarebbe quello che conosciamo senza i consigli dei nostri amici della community.

Don't Starve on PS4

I commenti sono chiusi.

16 Commenti

  • Peccato un altro gioco col plus che già possiedo 🙁

  • Peccato un altro gioco plus che già possiedo 🙁

  • Appena si torna a casa dall’ufficio, lo si mette subito a scaricare! Avevo visto un po’ di gameplay in giro per la rete e sono sempre stata incuriosita dal titolo. Non so quanto sarò in grado di sopravvivere ma voglio proprio provarlo 🙂

  • Bellissimo! Anche io lo possiedo sul computer da quando uscí in beta, ma non ci ho mai potuto dedicare molto tempo perché non mi fa impazzire giocare al pc. Finalmente potró dedicargli il tempo che merita spaparanzato sul divano!

  • Stasera di ritorno da lavoro allora cercherò di sopravvivere 🙂

  • ITA_BigDani92

    Qualcuno sa per che ora verrà pubblicato sullo Store? Speravo di trovarlo una volta rientrato dal lavoro ma non c’è ancora niente XD

  • Sicilianblooded

    non lo trovo sullo store

  • Ma a che ora esce? Aggiungetemi al psn se volete.. mi chiamo Alessio1225

  • Sicilianblooded

    adesso l’ho trovato ed è gratuito per il PLUS 😀

  • Sicilianblooded

    aspetta pero’ se lo metto nel carrello e vado per terminare il pagamento il totale, invece di essere 0 è 13,99.

    ?????

  • Trovato e lo sto scaricando… Ma occupa 500MB!? comunque per chi non lo trovasse dovete usare il cerca perchè non è ancora presente nella instant game collection…

  • Sicilianblooded

    adesso e’ gratis

  • ma dai è in inglese!!!uffa gia è difficile come gioco in più è in inglese…mettete giochi in italiano vi prego!!specialmente un gioco cosi in inglese dove sapere ciò che ce scritto è dobbligo….

  • Avrei due domande:
    1-su PS4 dove si può verificare la scadenza dell’abbonamento plus?
    2-Ho una ps vita, ho provato a giocare in remoto ma non è per niente divertente, in quanto il gioco va a scatti e sembra con l’immagine compressa. Oggi mi è uscito questo messaggio “Impossibile connettersi al sistema ps4 la velocità di connessione del sistema ps vita potrebbe essere troppo lenta.” È possibile migliorare il collegamento e giocare in modo decente?

  • A me dice che sono un utente senza autorizzazione e non mi fa partire il gioco 🙁
    Che devo fare?

  • Come non detto…
    Bastava fare ripristina licenze 🙂