Aggiornamento PlayStation®Home: Felice anno nuovo!

3 0
Aggiornamento PlayStation®Home: Felice anno nuovo!

Dalle ore 9 di mercoledì 8 gennaio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

LMO Sdraio prendisole e LMO – Amaca di lusso

C’è modo migliore di rilassarsi in PlayStation®Home dello stare spaparanzati su una comoda sdraio in faccia al sole? Procuratevi il locomotion, fate restare inattivo il vostro avatar e apparirà una rilassante sdraio prendisole. La sdraio è disponibile in quattro varianti, ma chi preferisce uno stile più vistoso potrà regalarsi l’Amaca di lusso.

nDreams_LuxuryLMO

Appartamento Inferno
Il posto più caldo da bazzicare in PlayStation®Home, nel vero senso della parola. Fuoco e zolfo saranno la vostra dimora, benvenuti all’Inferno!

nDreams_InfernoApt

Pacchetto Il meglio di nDreams 2013
Quando inizia un nuovo anno, fa sempre piacere ripensare ai 12 mesi trascorsi e ad alcuni degli eventi più interessanti che si sono verificati. Ecco perché vi offriamo 25 degli oggetti nDreams più venduti nel 2013 racchiusi in un pacchetto straordinario!

nDreams_Bestof2013


Atom Republic – Motoslitta
Completi di schizzi di neve, fumo e rumori di motore, i locomotion motoslitta di Atom Republic vi consentiranno di sfrecciare a tutta birra nella neve invernale!

AR_Snowmobile02

Lockwood
Probabilmente non ne potrete più di cotechino. A questo punto, il torrone avrà senza dubbio perso tutte le sue attrattive. Un’altra fetta di panettone sarebbe impensabile. Una cosa soltanto vi può fare ancora gola dopo gli eccessi natalizi: un buon affare!

Solo per un periodo limitato, Lockwood taglia i prezzi di alcuni degli appartamenti più belli e più grandi! Dall’8 al 22 gennaio, 6 appartamenti e 2 sedi del club con i relativi pacchetti saranno disponibili a metà prezzo! Dalla passerella per la moda di tendenza del Ritrovo fino ai raccapriccianti ponti dello Yacht dell’Incubo, non c’è mai stato momento migliore per arricchire il vostro portafoglio di proprietà immobiliari. E visto che dare è spesso molto meglio che ricevere, ci sono anche 4 appartamenti in offerta nella Gift Machine!

Delirious Squid guarda al futuro. Decisamente dritto al futuro, ad un’epoca dove esprimere la propria personalità con colori sgargianti e tessuti futuristici. Benvenuti nell’era del Cybergoth. Eravate abituati a Goth di aspetto sobrio, persino funereo, ma i Cybergoth di Delirious Squid preferiscono i glow stick alla tetraggine e scelgono il divertimento invece dell’atmosfera luttuosa.

Dagli occhiali piazzati sui dreadlocks fluorescenti fino alle suole degli stivali di pelo con la zeppa, questi Cybergoth sono la personificazione della moda da club più folle. Ma se volete scatenarvi davvero, abbinate i guanti con le fibbie e la mascherina chirurgica al Pacchetto danze della giungla. Seguite i vostri istinti tribali e unitevi al culto del tentacolo!

Home Tycoon: Super Elicotteri v2
Iniziate l’Anno Nuovo con una nuova flotta di elicotteri in Home Tycoon: New Heights! Visitate il negozio Home Tycoon per procurarvi due nuovi eleganti super elicotteri, disponibili oggi. Buon 2014 dal team Hellfire Games!

HomeTycoon_Helicopters

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields