Aggiornamento LittleBigPlanet : Il cavaliere oscuro arriva su LBP!

0 0
Aggiornamento LittleBigPlanet : Il cavaliere oscuro arriva su LBP!

Little Big Planet Update

Anno nuovo, costumi nuovi! Inauguriamo il 2014 presentandovi il secondo giro di costumi ispirati a  DC Comics, incluso Batman &Co in arrivo su LittleBigPlanet!

Blog

I fantastici costumi dei tuoi eroi preferiti possono essere scelti in gruppo o individualmente. Inoltre, non dimenticatevi che una volta acquistato il season pass di DC Comics, avrete automaticamente la possibilita’ di scaricare questo fantastico pack con l’aggiornamento del PlayStation Store di questa settimana.

DC Comics – La battaglia continua!
Con l’annuncio di questo pack arriviamo  a quota 12 personaggi DC Comics su un totale di 23 con cui potrai prender parte all’epica battaglia tra bene e il male su  LittleBigPlanet!

DC Clash 6

Alcuni dei costumi nascosti qui sopra sono alcuni dei personaggi della storia del nostro DC Comics Premium Level Pack potresti quindi riconoscerli in battaglia..pensi che potresti riconoscerne qualcuno?

DLC GRATUITI in arrivo questa settimana  – New Year Fireworks Costume
Si tratta sicuramente di un inizio d’anno esplosivo per  LittleBigPlanet ma non potevamo non riproporvi nuovamente il costume Fuochi d’artificio di capodanno per festeggiare l’arrivo del 2014 in stile!

New Year Fireworks Costume

Anche questo costume sarà disponibile con l’aggiornamento del PlayStation Store di questa settimana, unicamente per una settimana, quindi assicurati che sia tuo per festeggiare il 2014 in stile Sackboy con i tuoi amici.

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
Twitter
YouTube

BatmanJokerClashPose

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields