Pubblicato il

Buone feste dal team Killzone di Guerrilla Games!

11453005294_2feda3ed27_b
Il 2013 è stato assolutamente fenomenale per noi di Guerrilla Games. Abbiamo lanciato Killzone Mercenary – lo shooter portatile per PS Vita – e abbiamo avuto l’onore di lanciare Killzone Shadow Fall insieme a PS4 questo novembre ricevendo amore e affetto da parte di fan vecchi e nuovi.

Siamo onorati dell’affetto che ci avete mostrato e le migliaia di ore di gameplay e live stream sono li a testimoniare tutto questo. Ci stiamo impegnando al massimo per supportarvi con ore di contenuti aggiuntivi ed eventi che arriveranno ad inizio 2014. Vi facciamo i nostri migliori auguri di buone feste. Il team di Guerrilla.

Un brindisi For The Players!

8 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ho acquistato entrambi i titoli al day one (sia KZ Mercenary che KZ Shadow Fall) e sono uno più bello dell’altro. Qualche difettuccio marginale ma nel complesso davvero due grandissimi titoli, longevi e divertentissimi. Continuate così, auguri di buone feste a tutti!

Grandi killzone! Grandi guerrilla! È un titolo stupendo! Dovrebbero migliorare la stabilità del multiplayer in killzone mercenary perché spesso ancora ti butta fuori dalla partita. Buone feste s tutti!

GRANDI… gli unici a fare un REGALO, anche se per pochi giorni, ma siete stati GRANDI !!!

Grandiiii..io franpoco mi compro Shadow fall,penso sia il miglior gioco fatto finora per ps4..

nixon_3L_Patron 25 dicembre, 2013 @ 19:19
5

Ciaoo scusate qualcuno mi sa dire dove cacchio ….posso trovare la nuova cosola play 4 che nn la trovo nei negozi !! A Milano fatemi sapere 😛

Buone Feste anche da parte mia! Mi auguro che il Natale sia passato serenamente per tutti, magari all’insegna della nostra cara PlayStation 😉

PS: spero che il futuro (ri)porti Guerrilla alle vecchie atmosfere, quelle fatte di maggiore enfatizzazione sulla drammaticità della guerra e di tutto ciò che ne consegue. Gli ultimi episodi (quelli del 2013) sono stati a mio avviso un po’ troppo lontani dallo spirito di un tempo. Mercenary ha svilito l’epicità della saga riducendo praticamente tutto ad una mera questione di denaro, Shadow Fall ha invece abbracciato in pieno una visione più futuristica e spettacolare, perdendo però appunto nei toni cupi e “pesanti” che avevano reso celebre il brand.

quando e prevista la possibilità di provare online il gioco anche x chi non l’ha comprato?

GRANDI! Continuate così 🙂

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche