PlayStation Plus nel 2013: qual è stato il tuo gioco preferito?

33 0
PlayStation Plus nel 2013: qual è stato il tuo gioco preferito?

Ciao a tutti!

Il 2013 è stato un anno ricco di emozioni per il mondo di PlayStation e soprattutto per PlayStation Plus!

Non solo la nostra comunità è cresciuta e ha condiviso sempre più esperienze di gioco, ma abbiamo dato il benvenuto a PS4 nel servizio. Siamo certi che vi divertirete moltissimo a giocare con i titoli che abbiamo selezionato per voi nei prossimi mesi, sulle tre piattaforme. Spiacente, niente anticipazioni!

Basta parlare del futuro: siamo qui per festeggiare i momenti grandiosi vissuti con la raccolta di titoli Plus del 2013. Nell’ultimo anno abbiamo messo a vostra disposizione una vastissima gamma di titoli di prima categoria con una valutazione media di Metacritic pari a 80, dimostrando che PS Plus è davvero il posto migliore per giocare.

Guardate il video sopra riportato per passare in rassegna tutti i giochi sensazionali inseriti nel servizio per quest’anno, tra cui Sleeping Dogs, Need for Speed Most Wanted, Thomas Was Alone, Zero Escape: Virtues Last Reward e Far Cry 3, per non citarne che alcuni. Inoltre, è con grande piacere che adesso possiamo annunciare i cinque titoli più scaricati di PS Plus per quest’anno:

  1.  Mafia 2
  2.  Remember Me
  3.  Spec Ops: The Line
  4.  Need for Speed Most Wanted
  5.  Saints Row: The Third

Perché non condividete di seguito i vostri momenti e giochi preferiti di PS Plus per quest’anno? Per iniziare, ecco la classifica di Chris Howe (PS Store e Plus Content Manager di SCEE) e quella di Fred Dutton (Blog Manager di SCEE).

Chris:
Anche se per poco non è rientrato nella top five, il mio gioco preferito per quest’anno è Far Cry 3. La possibilità di controllare l’evolversi della storia mi ha tenuto inchiodato allo schermo per settimane. La storia della trasformazione dell’innocente Jason Brody in uno spietato cacciatore che segue furtivamente le tracce di Vaas in un’isola governata da criminali è stata un’esperienza coinvolgente. Non vedo l’ora di poter vedere Far Cry 4 sullo schermo della mia TV!

Fred:
Avrei approvato la scelta di Chris se non avessi già divorato il titolo nel 2012 in occasione della prima uscita! Perciò, il primo posto va a Velocity Ultra. Lo sparatutto a scorrimento verticale di Futurlab fonde cervellotiche meccaniche puzzler con un’azione pura e brillante in un classico da percorrere a tutta velocità assolutamente coinvolgente. Senza dubbio la rivelazione dell’anno.

Non ci resta che augurarvi uno splendido Natale e felice anno nuovo e continuare ad offrirvi esperienze di gioco sempre più divertenti e coinvolgenti nel 2014 con PlayStation Plus.

Non sei membri di PlayStation Plus? Iscrivitevi oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

psplus2013

I commenti sono chiusi.

33 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.