Gran Turismo 6 – Il mondo è DAVVERO la tua pista

6 0
Gran Turismo 6 – Il mondo è DAVVERO la tua pista

Ciao ragazzi,
per festeggiare l’uscita di Gran Turismo 6 su PlayStation 3 abbiamo voluto fare un piccolo scherzo ai nostri amici romani. Abbiamo preparato un tappeto speciale che una volta calpestato emette il rombo di un motore e lo abbiamo messo in alcune location molto frequentate a Roma. Guardate la reazione dei passanti!

Mai come questa volta il mondo è DAVVERO la vostra pista!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • ahahahah…! Ma quando l’avete fatto? XD

  • Cavolo, lo voglio anche io per la mia camera da letto…alla mattina partirei alla grande!

  • peccato non aver incluso qualche colorita espressione romana nel video. 😀

  • Genialata griffata Sony Italia 😀
    Un esperimento da ripetere, magari con un tappeto a tema horror… giusto per spaventare un po’ la gente XD

  • ho preso GT6 da qualche giorno e lo trovo quasi splendido.
    quasi perché anche questa volta trovo dei trofei legati ad una macchina che non ha ragione di esistere. già nel 5 mi sono dovuto arrendere davanti ad una macchina che non è tale ma esiste solo nella mente di qualcuno… capisco la voglia di metterla dentro al gioco, ma perché legarla a dei trofei che impediscono di platinare un titolo? è come se in un gioco di calcio si inserissero dei tiri alla holly e benj e poi si pretende di farlo passare per un gioco di calcio realistico. non solo si tratta di una macchina più avanti di una concept car, ma che va addirittura contro alle normali regole delle comuni macchine…
    Mah….

  • Vorrei segnalare che oggi è il 3 gennaio 2014 e non hanno ancora sbloccato il campionato RedBull X 2014 …. Se clicco sopra all’icona mi viene scritto ‘evento disponibile dal 1° gennaio 2014’ cos’è questa storia???? Stanno ancora festeggiando alla Poliphony e si sono scordati di sbloccare l’evento?