Membri PS Plus: provate gratuitamente il multiplayer di Killzone Shadow Fall alla fine del mese

35 0
Membri PS Plus: provate gratuitamente il multiplayer di Killzone Shadow Fall alla fine del mese

Steven Ter Heide di Guerrilla Games da il via al pre-load di Killzone: Shadow Fall in vista dell’Open Weekend che arriverà a fine mese!

HGH_MP_Image_Highres_1382644882

Come annunciato in agosto da Shuhei Yoshida, Presidente degli Worldwide Studios, siamo felicissimi di comunicarvi che da oggi i membri di PlayStation Plus che ancora non hanno preso una copia di Killzone Shadow Fall possono iniziare il pre-load del gioco e prepararsi allo speciale Open Weekend che andrà dal 28 al 31 dicembre 2013 e in cui sarà possibile provare gratuitamente il comparto multiplayer del gioco.

Grazie a questa promozione, i proprietari di PS4 che ancora non hanno Killzone Shadow Fall potranno provare facilmente l’acclamata modalità multiplayer del titolo e toccare con mano l’entusiasmo che traspare dai video e dai livestream del gioco condivisi grazie alla potente funzionalità “Share” di PS4. Andate su http://shadowfall.killzone.com per scoprire le competizioni e i tornei a cui potrete assistere o partecipare durante l’open weekend.

Per noi è importante, inoltre, ribadire che l’esperienza multiplayer di Killzone Shadow Fall continuerà ad evolversi ed espandersi con nuovi contenuti e feature aggiuntive. Siamo pronti a rilasciare un nuovo update che aggiugnerà molte caratteristiche richieste, tra cui la chat vocale.

In più, tutte le mappe addizionali saranno gratuite per assicurarci che la community cresca senza frammentazioni. Il nostro impegno a supporto di Killzone Shadow Fall è massimo e non vediamo l’ora di condividere ulteriori notizie su questo argomento nel prossimo anno.

Non dimenticate di iniziare il pre-load oggi stesso per arrivare preparati al 28 dicembre.

Ci vediamo online!

NOTA: I membri PS Plus che non hanno Killzone Shadow Fall e che andranno ad effettuare il pre-load per partecipare all’open weekend scaricheranno anche i contenuti relativi alla modalità single-player. Si può dare priorità al download dei contenuti multiplayer per completare prima quella parte. Anche se il contenuto single player verrà scaricato automaticamente, NON sarà sbloccato durante l’open weekend.

Killzone Open weekend4

I commenti sono chiusi.

35 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.