Pubblicato il

Membri PS Plus: provate gratuitamente il multiplayer di Killzone Shadow Fall alla fine del mese

Steven Ter Heide di Guerrilla Games da il via al pre-load di Killzone: Shadow Fall in vista dell’Open Weekend che arriverà a fine mese!

HGH_MP_Image_Highres_1382644882

Come annunciato in agosto da Shuhei Yoshida, Presidente degli Worldwide Studios, siamo felicissimi di comunicarvi che da oggi i membri di PlayStation Plus che ancora non hanno preso una copia di Killzone Shadow Fall possono iniziare il pre-load del gioco e prepararsi allo speciale Open Weekend che andrà dal 28 al 31 dicembre 2013 e in cui sarà possibile provare gratuitamente il comparto multiplayer del gioco.

Grazie a questa promozione, i proprietari di PS4 che ancora non hanno Killzone Shadow Fall potranno provare facilmente l’acclamata modalità multiplayer del titolo e toccare con mano l’entusiasmo che traspare dai video e dai livestream del gioco condivisi grazie alla potente funzionalità “Share” di PS4. Andate su http://shadowfall.killzone.com per scoprire le competizioni e i tornei a cui potrete assistere o partecipare durante l’open weekend.

Per noi è importante, inoltre, ribadire che l’esperienza multiplayer di Killzone Shadow Fall continuerà ad evolversi ed espandersi con nuovi contenuti e feature aggiuntive. Siamo pronti a rilasciare un nuovo update che aggiugnerà molte caratteristiche richieste, tra cui la chat vocale.

In più, tutte le mappe addizionali saranno gratuite per assicurarci che la community cresca senza frammentazioni. Il nostro impegno a supporto di Killzone Shadow Fall è massimo e non vediamo l’ora di condividere ulteriori notizie su questo argomento nel prossimo anno.

Non dimenticate di iniziare il pre-load oggi stesso per arrivare preparati al 28 dicembre.

Ci vediamo online!

NOTA: I membri PS Plus che non hanno Killzone Shadow Fall e che andranno ad effettuare il pre-load per partecipare all’open weekend scaricheranno anche i contenuti relativi alla modalità single-player. Si può dare priorità al download dei contenuti multiplayer per completare prima quella parte. Anche se il contenuto single player verrà scaricato automaticamente, NON sarà sbloccato durante l’open weekend.

Killzone Open weekend4

34 Commenti
1 Risposte dell'autore

Peccato che non ci sia per PlayStation 3 questo gioco! Personalmente adoro Killzone e spero in un futuro (non troppo lontano) che diventi compatibile anche per PS3..

Ho terminato la campagna in single e mi sto dedicando già da un po’ al multi di questo splendido Killzone Shadow Fall. Il gioco è meraviglioso sia tecnicamente (1080p e 60fps sono una vera goduria) che concettualmente, peccato solo sia poco vario, poche modalità e poco popolato. I picchi massimi di utenza si raggiungo al pomeriggio inoltrato con poco meno di 3000 persone. Spero che ci sia un costante supporto al gioco, nuove mappe e nuove modalità. Killzone 2, sotto questi aspetti, resta ancora il top.

peccato che, anche avendo il plus, il servizio assistenza non funziona ,anzi non esiste, perché non si è mai degnato in due settimane di dire nulla in merito agli sconti plus spariti nel nulla che continuano ancora a verificarsi…. quanto al rimborso sono solo buoni a prendere i soldi, mica a restituirli …..ma avete lavorato con Silvan? ahahaha 🙂

E tu sei un pollo (per essere buoni). Continui a regalargli soldi sottoscrivendo abbonamenti plus nonostante tutto.

Allora siamo molti polli( in senso buono ), io comunque sono uno che sa quanto spende nei vari mesi di giochi sullo store, magari non saranno tanti un 15 euro circa sommati di sconti come abbonato plus nei vari giochi e/o espansioni comprati nel 2013 ma a questo sommo anche giochi che ho avuto gratuitamente ogni mese tipo :Hitman Absolution, Dead or Alive 5, il signore degli anelli:la guerra del nord, MotorStor Apocalypse, LittleBigPlanet 2, XCOM: Enemy Unknown, LittleBigPlanet Karting, Battlefield 3, Mafia 2, The Jak and Daxter Trilogy, Assassin’s Creed III , FarCry 3, Metal Gear Rising: Revengeance…Questi sono alcuni dei giochi per ps3 che ha regalato il plus nel 2013, per non parlare di quelli per psvita..Io ero uno che comprava giochi al dayone e spendeva un casino di soldi. Se ci ripenso oggi, li si che mi sento un pollo; ma le cose cambiano e oggi prendo giochi solo quando arrivano a 19,90.

Se se ti fai bene i conti, somma almeno 3 giochi di questi sopra citati a 29,99 euro qui, comprati magari quando erano passati 3-4 mesi e vedi che i 49,99 dell’abbonamento sono “ripagati diciamo” .
Diciamo, perché si potrebbero spremere meglio per tenersi i vecchi abbonati, stimolando allo stesso tempo nuovi abbonamenti da gente che non lo era abbonato.
Effettivamente queste offerte dei dlc si potrebbero fare spesso e non solo a natale, pasqua e ferragosto….del resto tutto sto materiale per ps3, a prezzo alto dopo anni chi se lo prende? per esempio hanno messo in commercio la ps4 e ci sono 4 giochi contati, be questo potevano risparmiarselo…..io sono convinto che almeno si farà aprile prima che i giochi per ps4 arrivino in quantità sullo store, sperando che si decidano a creare giochi anche per la psvita….invece di metterne una in commercio con schermo “scadente” (questo affermano in molti forum, anche i vari addetti dei centri commerciali)potevano creare una cinquantina di giochi ...

Mostra il commento completo

Se se ti fai bene i conti, somma almeno 3 giochi di questi sopra citati a 29,99 euro qui, comprati magari quando erano passati 3-4 mesi e vedi che i 49,99 dell’abbonamento sono “ripagati diciamo” .
Diciamo, perché si potrebbero spremere meglio per tenersi i vecchi abbonati, stimolando allo stesso tempo nuovi abbonamenti da gente che non lo era abbonato.
Effettivamente queste offerte dei dlc si potrebbero fare spesso e non solo a natale, pasqua e ferragosto….del resto tutto sto materiale per ps3, a prezzo alto dopo anni chi se lo prende? per esempio hanno messo in commercio la ps4 e ci sono 4 giochi contati, be questo potevano risparmiarselo…..io sono convinto che almeno si farà aprile prima che i giochi per ps4 arrivino in quantità sullo store, sperando che si decidano a creare giochi anche per la psvita….invece di metterne una in commercio con schermo “scadente” (questo affermano in molti forum, anche i vari addetti dei centri commerciali)potevano creare una cinquantina di giochi marchiati Sony genere vario, tutti saremmo stati più felici…

Cmq il plus potrebbe diventare un servizio unico, migliore, se solo lo volessero, perché per esempio è una vergogna che negli Usa si possa pagare con addebito su credito telefonico e qui in Italia l’assistenza non sa quasi neanche questa notizia….speriamo che migliori qualcosa nel 2014….Non è il plus che fa pena, ma chi lo gestisce perché non sa per esempio mettere in commercio una macchina senza averla prima testata al 100% prima di farsi maledire dai vari comprati….:)
Per quanto riguarda sta storia penosa e ridicola che gli sconti come abbonato plus spesso e volentieri, un giorno si e l’altro pure spariscono nel nulla, purtroppo per loro non mi fregano più perché i giochi li prendo con lo sconto almeno due giorni prima che scada il termine, e mica me lo devo prendere sempre io in quel posto? ahahaa 🙂

grazie… una bella cosa per PS4 e gli utenti plus, speriamo che sia solo l’inizio.

io ho il gioco ma non ancora la console…non vedo l’ora che arriva!

10

appena finito FAR-CRY 3, ho appena iniziato REMEMBER ME, io il Plus spero non lo peggiorino! 😀

ma quindi anche se c’è scritto gioco completo quando lo scarico, non si potrà giocare il giocatore singolo e dopo l’1 diventerà inutile?

Esatto imNacks, quest’offerta riguarda solo la modalità multiplayer.

12

Ragazzi io ho il gioco e ho pure il plus ma nn riesco a giocare online 🙁 l’ho comprato ieri e quando vado su multigiocatore mi fa premere solo i bot offline! qualcuno mi aiuta?

13

Il multiplayer funzionerà dal 28 al 31 dicembre e la modalità single player non sarà bloccata!

14

Grazie per l’informazione pensavo di avere io dei problemi.. Ti ringrazio per avermi risposto a natale! ahaha

15

A me non va il multiplayer mi da errore ed esce dal gioco

ragazzi sn abbonato plus ,ho scaricato killzone per giocare gratis dal 28oggi al 31 ma non funziona ,da errore…..

17

Anche a me maxsat

mi hanno detto che si ha il permesso solo alla sezione Open weekend ,ora provo

niente da fare killzone gratis per gli abbonati plus non va

niente da fare killzone
non va

Possibile che nessun responsabile faccia nulla e non lascino comunicazioni a riguardo?
Avete rilasciato il gioco e a nessuno funziona,credo che tutti abbiano lasciato la segnalazione dalla consol ma nessuno fa nulla…SURREALE
Bella figura di m….. sopp per un titolo di lancio di casa sony
La speranza è che risolviate e che prorogate la chiusura della openweek.

Anche io ho lo stesso identico problema..sinceramente sono un po’ deluso xk io avevo intenzione di acquistare killzone dopo l’open weekend ma ovviamente nn funziona.
E ora ho qualche dubbio x quanto riguarda l’acquisto di killzone xk nn vorrei che poi nn funzioni e sarebbero 70€ sprecati!

LucianoAcampora 29 dicembre, 2013 @ 16:32
23

lo stesso anche per me…ho controllato nella sezione degli eventi direttamente dalla home del gioco.
il multiplayer è scaricato “ma non va” in nessuna delle mappe!!!

per quanto riguarda la campagna mi dice che sta scaricando il 4 capitolo “mah….”

Idem anche a me non va , non mi apre nemmeno il gioco mi dice che solo gli utenti con la licenza posso giocare, io per il momento ho solo la licenza per bestemmiare

Anche oggi nulla da fare continua a dare l errore..
Spero che qualcuno ci faccia sapere qualcosa e rimedi a questa situazione,visto e considerato che da abbonato plus mi sento deluso di pagare per un disservizio!!!

Dico una fesseria. A me da errore ce-34878-0.
Ho il plus di prova per 14 giorni. Può essere questo il problema? Lo da anche a chi ha pagato il servizio?

Purtroppo il codice errore ce-34878-0 ultimamente è molto frequente in tanti giochi ps4 e nessuno da diversi giorni si è degnato di darci una risposta. abbiamo speso chi piu chi meno 500 euro per avere giochi praticamente inutilizzabili sia offline che online e ripeto nessuno ci sa dare una risposta tantomeno l’assistenza sony.Sono oramai molti anni che uso i videogiochi( come si può capire dal mio nickname)ma una situazione cosi non mi è mai capitata.auguri di buon anno a tutti

28

Dal 28 che provo anche oggi il solito errore

Quello che più fa rabbia è la totale indifferenza da parte di Sony che è la prima responsabile di questo disservizio a parere mio.
Purtroppo sono già passato al Plus ma se questo è quello che mi aspetta, da parte mia nessun rinnovo. Buon Anno a tutti

FrancisDrake92 01 gennaio, 2014 @ 11:44
30

èè si si bella m***a io non l’ho provato killzone perché non mi è mai
andato sempre errore nell’applicazione faceva quando stava connettendosi con la mappa non vedevo l’ora di provarlo e invece non cè
stato verso

31

Che tristezza quando ci sono queste cose… Non abbiamo avuto neanche la possibilità di provare il gioco..

32

Ma oggi non ci sarebbe dovuto essere un aggiornamento? mica ho capito se prima del’8 ci sarebbero stati altri aggiornamenti… magari no ma non si capisce come mai nello store americano hanno inserito qualcosa di nuovo per il plus, con altri sconti e qui? mha e i puffi 2 scontati? li hanno segnalati in tanti, un moderatore ha anche chiesto dove era stato visto lo sconto. Ma dopo essersi accorti di dove fosse sono spariti tutti….wow 🙂 …..

33

Lo sconto sul plus che tutti hanno chiesto non verrà neanche inserito? almeno qualche persona del blog avrebbe potuto dire, per sto giro vi potete attaccare al tram, tanto per sapere……la chiarezza che per ora è presente qui dentro e nello store sony sembra una grande nube che per tagliarla serve la motosega ahahah 🙂 be alla fine ci perde sony perché chi non è plus ma vorrebbe passare, dato che sicuramente è a conoscenza che da qualche anno a pasqua, natale e periodo estivo il plus è scontato sicuramente non lo fa a prezzo pieno…. 🙂 bella mossa sony 🙂 solitamente per aumentare la clientela si usa scontare gli abbonamenti;comunque un pacco di giochi nelle offerte erano già stati regalati con il plus, si ok il plus non lo hanno tutti, allora almeno potevate mettere tutti i giochi del plus passato, almeno mi prendevo ciò che mi ero perso ahahah 🙂 poi la cosa forte, la gente che non ha potuto giocare a killzone e nessun moderatore ha detto nulla 🙂 come direbbe la sora lella, annamo ben...

Mostra il commento completo

Lo sconto sul plus che tutti hanno chiesto non verrà neanche inserito? almeno qualche persona del blog avrebbe potuto dire, per sto giro vi potete attaccare al tram, tanto per sapere……la chiarezza che per ora è presente qui dentro e nello store sony sembra una grande nube che per tagliarla serve la motosega ahahah 🙂 be alla fine ci perde sony perché chi non è plus ma vorrebbe passare, dato che sicuramente è a conoscenza che da qualche anno a pasqua, natale e periodo estivo il plus è scontato sicuramente non lo fa a prezzo pieno…. 🙂 bella mossa sony 🙂 solitamente per aumentare la clientela si usa scontare gli abbonamenti;comunque un pacco di giochi nelle offerte erano già stati regalati con il plus, si ok il plus non lo hanno tutti, allora almeno potevate mettere tutti i giochi del plus passato, almeno mi prendevo ciò che mi ero perso ahahah 🙂 poi la cosa forte, la gente che non ha potuto giocare a killzone e nessun moderatore ha detto nulla 🙂 come direbbe la sora lella, annamo bene, abbiamo iniziato bene l’anno 🙂

34

adesso sinceramente io non ho mai preso killzone, ma se dopo il regalo dell’accesso al gioco multiplayer, di cui credo nessuno abbia usufruito, se non venissero scelti altri giorni per ridare accesso al gioco, non dovrebbe prenderlo nessuno, perché questa mi sa di presa in giro….. 🙂

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche