Pubblicato il

Mediaset Infinity arriva su PlayStation 3 e PlayStation 4

20131202_Infinity-PS_582x3203

Ciao ragazzi,
da oggi Mediaset Infinity, il servizio di Video on Demand di Mediaset, sbarca su PlayStation 3 e PlayStation 4!

Scaricate dalla sezione TV della dashboard di PS3 e PS4 l’applicazione di Mediaset Infinity ed iscrivetevi al servizio. Una volta iscritti, per 14 giorni potrete accedere gratuitamente al catalogo di Infinity che comprende:

  • 5000 film HD dai grandi classici, ai campioni d’incasso appena usciti in sala
  • Fiction Televisive

Terminati i 14 giorni di prova potete decidere se continuare ad usufruire del servizio pagando solo €9,99 al mese.

Non solo gaming su PlayStation ma anche intrattenimento per tutta la famiglia!

16 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Il primo passo verso la multimedialità? Ottimo, ma attendo che la PS4 legga file video ed audio come la PS3.

2

Ottimo! Speriamo che sia l’inizio di un lungo miglioramento, ad esempio le serie tv e non fiction italiane. Ma siamo all’inizio e già è qualcosa, anche se attendo impazientemente il rilascio di netflix.
Spero inoltre che molti di questi servizi si estendano anche a Ps Vita, e che le app che già sono presenti in essa,siano migliorate perchè ormai da molto tempo sono state abbandonate al loro destino.

forse non conosci music e video unlimited

Bello Infinity, ma novità su Premium Play?
Si vociferava che doveva arrivare pure su Playstation, si, ma quando???

5

Conosco Music e Video Unlimited e quindi che centra? Sono servizi completamente differenti…

Ammazza…. manco è uscito il servizio che già bisogna mettere mano al portafoglio, li mortè …. ma tanto per sapere, l’assistenza di questi acquisti sarà gestita dalla stessa già esistente, in perenne vacanza? ma se già di loro non risolvono una mazza, figuriamoci coi film cosa accadrà….ahahaha io ho deciso, dato che sono passati due mesi e god of war ascension multiplayer pack completo, non me lo vogliono far prendere( causa problemi incompatibilità con un costume gratuito preso mesi prima)che neanche loro son stati capaci a risolvere, in queste feste, mi avete chiesto la foto dello schermo dello store per vedere l’errore…non contenti di quella dello store da pc, vi ho mandato pure quella dello store dalla ps3 …ora sapete che vi dico ? …finita la campagna single player lo vado a rivendere come usato in negozio e vi mando la foto del commesso che in un mano ha il gioco e nell’altra il buono sconto per me ahahahahahah 🙂

NETFLIX ci vuole, non sta roba.

Perché invece non portate sky go su ps4? Per quanto riguarda i file video e audio andrebbe benissimo un app da store come Videolan Vlc. È un freeware e potrebbe tranquillamente essere introdotto in automatico via firmware da Sony dopo essere modificato ad hoc per l’Os. Non ci sarebbe nemmeno molto da adattare essendo quest’ultimo basato su Unix/Linux dove è già presente Vlc. Spero che l’admin possa segnalare l’idea a chi di dovere…

Speriamo che raggiunga i livelli di spotify

mastrosperlonga 20 dicembre, 2013 @ 17:23
10

Mediaset NO, vi prego!!!!

E pensare che invece in Svizzera Sony ancora non si è degnata nemmeno di far sbarcare il Video store… no comment .-.

12

qualcuno ha provato l’app? Una volta scaricata effettuo il login e accedo alle varie sezioni. Ma una volta scelto il film non parte la visione e il timer rimane a 00:00:00. Grazie. p.s. il test della connessione viene superato correttamente

Ciao, anche io avevo lo stesso problema, ho risolto impostando correttamente data e ora.

14

ma non per sapere i fatti degli altri 🙂 dato che si parla di impostazione dell’ora ….Entrata in vigore l’ora legale , la ps3 non mi da in automatico il nuovo orario, tranne nel caso in cui disattivi aggiornamento automatico dell’ora…è normale?

15

Concordo con tonyNOS, vogliamo NETFLIX, non questo bidone con materiale decrepito. Siamo nel 2014, diamoci una mossa…

16

@lacia: ottimo suggerimento. Problema risolto. Grazie.Ciao

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.