Gran Turismo 6 – La Red Bull X Challenge al via oggi

10 0
Gran Turismo 6 – La Red Bull X Challenge al via oggi

Penrose Tackie, European Brand Manager di GT6, ci presenta il nuovo aggiornamento in arrivo oggi!

Lead image Red_Bull_X_Challenge_Junior_Racing_01

Ciao a tutti! Speriamo vi stiate divertendo con Gran Turismo 6.

Stiamo entrando nel pieno delle festività e i creatori di Gran Turismo, Polyphony Digital, hanno svelato un nuovo aggiornamento disponibile da oggi, mercoledì 18 dicembre. Nell’update troverete due nuove auto Red Bull e la Red Bull X Challenge, frutto dell’innovativa collaborazione con Infiniti Red Bull Racing che vedrà, inoltre, il Campione del Mondo 2013 di Formula 1 Sebastian Vettel in veste di mentore dei giocatori.

08_Red_Bull_X_Challenge_UI_Junior_Racing

I possessori di GT6 avranno l’opportunità di selezionare le prime due auto Red Bull di quattro. Il “Red Bull Racing Kart” e “Red Bull X2014 Junior” arriveranno nelle concessionarie in-game con l’update, mentre la Red Bull X 2014 “Standard” e il modello “Fan” arriveranno più tardi. Tutte le Red Bull X2014 sono state create per GT6 in collaborazione col leggendario Chief Technical Officer di Infiniti Red Bull Racing Adrian Newey.

Ecco le parole di Kazunori Yamauchi, Presidente di Polyphony Digital, sull’evento speciale:

“Siamo grati ad Adrian Newey, Sebastian Vettel e Infiniti Red Bull Racing per aver creato questo regalo speciale per tutti i fan di Gran Turismo. Prendere lezioni di guida dal miglior pilota del mondo è una cosa unica e le nuove Red Bull X2014 sono un’altra aggiunta eccitante all’offerta di Gran Turismo 6. Questo è solo l’update più recente ne arriveranno altri”.

01_Red_Bull_X_Challenge_UI_Home

La seconda fase della Red Bull X Challenge e le altre due auto Red Bull arriveranno in un futuro aggiornamento di GT6. Nel frattempo, ecco gli altri elementi dell’aggiornamento 1.02:

Bonus per i login consecutivi
Quando effettuerete un login online in giorni consecutivi, si accumulerà un bonus che moltiplicherà i crediti guadagnati fino ad un massimo del 200% nel quinto giorno. Effettuate il login ogni giorno e guadagnate di più!

Richieste d’entrata per gli eventi Seasonal ribassate
Ai giocatori verrà richiesta solo la patente National B per partecipare agli eventi Seasonal e, per un periodo limitato, ci saranno speciali eventi unici che vi premieranno con delle auto, quindi non perdete questa opportunità e ricordatevi di fare il login online!

Eventi bonus all’interno degli eventi Seasonal
Due nuovi eventi Seasonal avranno luogo dal 20 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014 e dal 2 gennaio al 30 gennaio 2014. Questi eventi arrivano in concomitanza con le festività natalizie e il nuovo anno e garantiranno crediti bonus.

I crediti aumentati nella modalità Carriera sono stati aumentati

Red_Bull_X_Challenge_Kart_Racing_06

Infine, questo update conterrà un regalo speciale per i giocatori che hanno partecipato a GT Academy 2013 – la Nissan GT-R Nismo GT3 N24 guidata da Yamauchi san in persona alla 24 ore di Nurburgring di quest’anno.

Ci sono molte notizie su GT6 in arrivo, quindi continuate a monitorare PlayStation Blog e gran-turismo.com.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • Bello!
    Si sa niente sull’app per smartphone che dovrebbe salvare le strade percorse e trasformarle in circuiti?

  • era ora, grandi!

  • vettel come mentore,uno che sclera appena trova traffico,ne faremo di strada xdd

  • Finalmente si inizia a giocare seriamente. Più soldi nelle vincite e più macchine. Siiiiii. L’App per smartphone? Nel prossimo aggiornamento tipo a capodanno? O al max per la Befana? GRAZIEEEEEEEEE

  • Si evvai che bombaaaaa!!

  • Dai che il gioco migliora giorno dopo giorno!!

  • ho aggiornato il gioco oggi ho completato gli eventi vettel ma della Nissan GT-R Nismo GT3 N24 non ho visto nemmeno l’ombra ho giocato alla demo e mi è arrivata l’email ma dove la Nissan GT-R Nismo GT3 N24?????

  • Ma una bella demo la vogliamo mettere nello store? Dai che Natale sta passando e, al buio, non riesco a decidermi! 🙂

  • e pieno di bug in più promettono delle cose ma non se ne vede nemmeno l’ombra se fossi in te spetterei che esca una versione completa.

  • dato che non mi posso permettere uno sterzo, spero che sony faccia uscire un aggiornamento firmware su Ps3 che renda compatilbile il dulashock 4 su Ps3, avendo anche Ps4, migliorerebbe di molto la giocabilità, dato che il DS3 ha i grilletti che non sono comobissimi,

    per adeeso funziona solo sulla dashboard e nei menù di GT6, ma nel gioco non và!!