Carnivores: Dinosaur Hunter HD arriva oggi su PS3

10 0

Artem Kuryavchenko, Lead programmer di Vogster, ci presenta Carnivores: Dinosaur Hunter HD!

lead image

Ciao, amici! Siamo felicissimi di annunciare che Carnivores: Dinosaur Hunter HD è ufficialmente disponibile in Europa.

In seguito alla recente uscita americana, abbiamo lavorato duramente per rendere il gioco ancora più bello. Come vedrete nel video, Carnivores è un simulatore realistico di caccia, nel quale le prede sono i dinosauri più noti.

Avrete modo di incontrare triceratopi, stegosauri, anchilosauri, parasaurolophus, ceratosauri e tirannosauri! Non mancheranno gli pteranodonti volanti, i pacifici galimimus e i carinissimi pelecanimimus. Se vi piace giocare in compagnia dei più piccoli, si possono caricare le armi con i tranquillanti, per catturare i dinosauri senza ucciderli. In alternativa, potete godervi la fauna con la modalità Observer (osservatore), progettata appositamente per l’esplorazione.

Il teatro della caccia è composto da diverse isole di circa quattro chilometri quadrati, tutte con ambienti unici. Ci sono deserti, giungle e fitte foreste. Ogni livello ha tre varianti: giorno, notte e foschia.

Carnivores_HD_exclusive_screenshot_11Carnivores_HD_exclusive_screenshot_7

Carnivores-dev-2013-10-02-18-30-56-34Carnivores_HD_exclusive_1

È un remake completo del popolare gioco per PC, Carnivores. Abbiamo ricreato tutto da zero, rendendo il gioco più adatto ai giocatori moderni. Se siete dei fan accaniti, non temete: il gioco è e rimane una simulazione realistica e impegnativa, dove il cacciatore può facilmente diventare la preda!

Se volete scoprire di più sul nostro gioco, guardate i nostri video “Tips and Tricks”. Affinerete le vostre doti da cacciatori ancor prima di cominciare a giocare!

Catturare dinosauri per la stanza dei trofei
11 astuzie poco conosciute
Tecniche di gioco avanzate: parte 1
Techiche di gioco avanzate: parte 2
Come usare un’esca

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Contattateci tramite il nostro sito o sulla pagina Facebook.

Carnivores_HD_exclusive_screenshot_2

 

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • sembra bello,ma ha l’italiano?

  • è compatibile con il move?

  • se lo potevano risparmiare, questo gioco fa davvero pena

  • non sono amante degli sparatutto ma se costa poco ci faccio di sicuro un pensierino! 🙂

  • Devo dire che mi sarebbe proprio piaciuto se fosse stata disponibile una demo del gioco. Amo i dinosauri sin dall’infanzia ma onestamente come tipologia di game non faccio i salti di gioia. Essendo in 1a persona e trattandosi di (cit.) “simulazione realistica e impegnativa” non me la sento di acquistarlo ad occhi chiusi, ecco perché una demo avrebbe fatto comodo.
    Comunque dal trailer traspare un’ottima atmosfera e graficamente non è messo poi così male, motivo in più per chiedere a LUKESH cosa lo spinge a parlare del gioco in quei termini spregiativi.

  • Ho letto diverse recensioni e visto qualche video, in sintesi è un gioco da 4, sotto ogni aspetto, anzi forse forse la grafica è un pò sopra la media 🙂

  • Allora in merito alle affermazioni di LUKESH, dire che un gioco fa pena solo per averlo letto nelle recensioni a mio avviso non è una cosa molto saggia da fare in quanto è palese che l’esperienza di gioco possa piacere o meno a seconda dell’individuo che ne fa uso.Quindi suggerirei non solo a lui ma a chiunque di abbassare sempre il tiro “generico” perchè affermare che che un gioco fa pena praticamente solo per sentito dire vien da se che è una cosa abbastanza sterile.Ad ogni modo, a me questo titolo suscita molto interesse anche per il solo motivo che non esistono giochi sui dinosauri e/o ne sono molto pochi quelli in circolazione, solo per questo il titolo meriterebbe un plauso

  • @Loki: ok che l’esperienza di gioco può piacere o meno a dipendenza dei gusti personali del gamer, però se un gioco accumula recensioni negative forse un motivo ci sarà. Non so se sia questo il caso di Carnivores HD perché non mi sono degnato di andare a verificare di persona su metacritic, però penso comunque che dei discorsi generici ci possano tranquillamente stare anche senza aver provato di persona un determinato game. Detto questo, sono d’accordo… ci sono pochi giochi sui dinosauri. Mi vengono in mente solo Dino Crisis, Turok e, più recentemente Jurassic Park di Telltale, il gioco a tema per Wonderbook e quel titolo annunciato a inizio anno per PS4, di cui però non ricordo più il nome al momento. Comunque, come tipologia di gioco e contesto, sicuramente quello che più mi affascina è JP: peccato sia solo in inglese 🙁

  • Ma io non lo trovo sullo store trovo solo la vecchia versione che fine ha fatto?

  • Trovato ho dovuto cercare il titolo in italiano….assurdo visto che poi il gioco è in inglese eheheh. Per 10 euro è un bel giochino certo potevano comunque impegnarsi un po’ di più