Pubblicato il

I giochi PlayStation Mobile gratuiti di oggi: Super Crate Box e Fuel Tiracas

lead image crate box

Ciao a tutti. Spero che vi siate divertiti con i giochi PlayStation Mobile gratuiti della scorsa settimana.

Anche questa settimana, i Regali per le feste proseguono con Super Crate Box e Fuel Tiracas.

Fuel Tiracas è un rompicapo dall’azione a ritmo serrato realizzato da Futurlab, sviluppatore dell’acclamatissimo Velocity Ultra per PS Vita e PS3.

Al pianeta Tiracas occorre un’atmosfera; tuttavia, le centrali per la produzione di aria hanno bisogno di una particolare combinazione di preziosi minerali per avviare i reattori nucleari. Fondendo l’azione di gioco di “Whack-A-Mole”, “Spinning Plates” e “Simon Says” in un’ambientazione fantascientifica sotto vuoto, Fuel Tiracas metterà a dura prova le vostre abilità di velocità di riflessi, memoria e gestione del tempo!

fuel tiracas

Il titolo di successo Super Crate Box, realizzato da Vlambeer, ripropone l’epoca d’oro degli arcade in tutta la sua gloria: l’unica cosa che conta è entrare nella rosa dei punteggi più alti! Indossate il cappellino da baseball e mettetevi comodo: è il momento di lottare contro innumerevoli orde di nemici e raccogliere ogni cassa di armi su cui riesci a mettere le mani. Preparatevi a una vera chicca arcade che offre controlli precisi, meccaniche di gioco piacevoli e un’irresistibile grafica pixellata rétro.

Non avete mai scaricato un gioco PlayStation Mobile? Iniziate subito: è semplicissimo e richiede poco tempo. Dovete soltanto avere installata l’app PlayStation Mobile sul vostro smartphone o tablet. Fate clic qui per controllare se il vostro dispositivo è PlayStation Certified. Se non avete l’app PlayStation Mobile, scaricalatela subito gratuitamente.

Se avete PS Vita, andate sul PlayStation Store e toccate la scheda PlayStation Mobile per scaricare subito i vostri giochi gratuiti.

Nota: al momento PlayStation Mobile è disponibile in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Italia, Germania, Spagna e Australia. Presto sarà disponibile anche in altri Paesi.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche