Pubblicato il

8 cose da sapere su Doki-Doki Universe

Greg Johnson, fondatore di HumaNature Studios, ci ricorda che Doki-Doki Universe è disponibile da oggi!

Doki Doki Universe, 01

EVVIVA! Doki-Doki Universe esce oggi su PlayStation Store per PS4, PS3 e PS Vita. Woohoo!

*Coff coff* Scusate, mi sono fatto prendere dall’emozione.

Per l’esperienza definitiva di Doki-Doki Universe, scaricate il nostro Limited Edition Mega Awesome Deluxe Bundle (per gli amici LEMADB, o semplicemente Limited Edition), a partire da oggi. Il bundle include tutti i contenuti del lancio (la modalità storia, i quiz sulla personalità e la Doki Doki Mail) più due pack di quiz, nove pack di mail e un tema dinamico bonus, disponibile solo per chi acquista il bundle. Costa solo €12,99. Niente male, eh? E grazie al Cross-Buy, acquistandolo su PlayStation Store, potrete scaricarlo senza costi aggiuntivi sugli altri sistemi PlayStation.

Doki Doki Universe, 02Doki Doki Universe, 04

In alternativa, potete scaricare il Doki-Doki Universe Starter Pack, che tanto per la cronaca è… gratis! È perfetto per chi vuole dare un’occhiata al nostro bizzarro e adorabile universo. Ovviamente c’è anche il gioco completo, disponibile a €7,49, che include la parte più importante, ossia la modalità storia. Da oggi troverete anche vari tipi di pack, per rifinire ancor di più l’esperienza di gioco: i pack storia, i pack quiz e i pack deko.

Prima di lasciarvi al download, ho preparato una lista con le informazioni che non dovete perdervi prima di iniziare.

  1. In Doki-Doki, si ottengono regali dai personaggi che si incontrano. Se un personaggio non vi dà un regalo anche se siete gentili, potete lanciarlo in aria o schiacciarlo a terra.
  2. Potete volare in giro per lo spazio su una cacca gigante. O su una fetta di formaggio, o su una balena alata, etc.
  3. Sul vostro pianeta natale c’è uno psicologo di nome Dr. Therapist, che vi chiama quando ha qualcosa di nuovo da dirvi sulla vostra personalità. Vi chiama, sì, ma non sul vostro telefono del mondo reale.
  4. Potete raccogliere quattro o cinquecento oggetti diversi, come un T-Rex, un papero o un’altalena, e farli apparire magicamente dove volete. Osservare le reazioni dei passanti è divertentissimo.
  5. I personaggi che incontrate nei vari mondi vi invieranno delle lettere nel corso del gioco. Le lettere hanno delle divertenti animazioni, visualizzabili nella Doki-Doki Mail box.
  6. La vostra guida Alien Jeff a volte si comporta in modo fastidioso, ma scoprirete che l’apparenza inganna.
  7. Potete inclinare il mondo e fare cadere tutti. Non fatevi prendere la mano da questo potere, se non volete diventare antipatici a tutti!
  8. Consiglio super-segreto: se state cercando dei delfini per un certo cactus, li trovate dietro al pilastro di un antico tempio.

Dopo che avrete provato il gioco, diteci cosa vi piace (o cosa non vi piace) qua sotto. Speriamo che vi divertiate con Doki-Doki Universe!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ecco la nona cosa da sapere:

• Testo su schermo: inglese, francese e tedesco.

Ottimo direi…

2

l’ho provato su ps3 ed e davvero un bel gico (complimeti agli sviluppatori) l’ unica pecca e’ l’assenza della lingua italiana… ma del resto il gioco e’ fantastico

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche