Pubblicato il

Pure Pool punta al fotorealismo su PS4

Shaun Read, Creative Producer di Voofoo Studios, ci presenta Pure Pool per PS4.

Lead image Render3

Nel corso degli anni abbiamo lavorato duramente per creare dei giochi dalla grafica spettacolare. Dall’acclamato Hustle Kings, vincitore del premio “Best Downloadable Sports Game of the Year” (miglior gioco sportivo scaricabile dell’anno) di Kotaku, allo spettacolo visivo che risponde al nome di Pure Chess, il gioco di scacchi più realistico di sempre. Noi di VooFoo amiamo il suono delle mascelle che cadono.

Recentemente, abbiamo annunciato Backgammon Blitz, un altro gioco in uscita che sarà tanto bello quanto divertente. Noi di VooFoo siamo ormai noti per la bellissima grafica dei nostri giochi. Oggi, quindi, continuiamo sulla stessa strada annunciando la nostra ultima creazione, il nuovo capitolo della serie Pure: Pure Pool per PlayStation 4.

Noi di Voofoo amiamo il biliardo e, quando Ripstone ci ha proposto l’opportunità di sviluppare un gioco di biliardo per il nuovo hardware di Sony, abbiamo letteralmente fatto dei salti di gioia.

Dimenticate tutto quello che sapete dei giochi di biliardo, perché abbiamo intenzione di esagerare e di portare Pure Pool in una nuova dimensione! Questo gioco vi porterà in una sala da biliardo vivida, realistica e connessa, il tutto senza farvi uscire dal salotto!

Ormai avrete capito che ci piace spremere al massimo l’hardware per creare giochi fotorealistici. Con la potenza di PS4, stiamo lavorando su tecniche che sfumeranno il confine tra gioco e realtà. Vi sembra un’esagerazione? Aspettate di vedere il nostro gioco in azione!

Godetevi il trailer del gioco e sappiate che non dormiremo sonni tranquilli finché Pure Pool non sarà il miglior gioco di biliardo in commercio, nonché un acquisto imprescindibile per tutti i possessori del nuovo sistema delle meraviglie di Sony.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, oppure unitevi alla conversazione su Twitter con l’hashtag #PurePoolPS4

Render4

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche