Pubblicato il

A Night 4 The Players – Posta la foto e vinci PS4

Ciao ragazzi,
nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato da tutte le angolazioni possibili il fantastico show che ha illuminato la notte di Roma il 28 novembre 2013 e vi abbiamo invitato a conservare le vostre foto e i vostri video di A Night 4 The Players. E’ arrivato il momento di svelarvi il motivo: postate i vostri contributi (basta una sola foto o un solo video) sulla nostra pagina Facebook ed incrociate le dita. Estrarremo a sorte cinque fortunati vincitori di una PlayStation 4!

Leggete il regolamento completo qui ed affrettatevi: avete tempo fino a lunedì 16 dicembre!

883781_10151985139510999_1457241630_o

 

 

13 Commenti
3 Risposte dell'autore

Accidenti, ero così rapito dagli effetti scenografici da non aver scattato foto degne di nota. Ci proverò, comunque. 🙂

Ma per chi non ha facebook, non ci sono modi di partecipare?! 🙁

Purtroppo e’ un concorso che vede Facebook come canale ufficiale.

Buona giornata!

Geniale! In altre parole l’articolo recita: se anche tu ti sei andato a comprare una ps4 e hai fatto una foto, noi ti diamo un’altra ps4.
Devo dire altro?

Ciao G-unit,
in che senso, scusa? Durante l’evento di lancio a Castel Sant’Angelo non sono state vendute console e per assistere allo spettacolo di luci e suoni non era necessario possedere una PS4.

Ma perché invece di parlare di cose banali, non parliamo di gente come me che ha contattato assistenza per farsi rimborsare i soldi degli sconti del 10 % come utente plus? l’assistenza da parte mia ha ricevuto svariate email ma nessuno si è mai disturbato in una settimana a dire nulla….è il principio “c’avete fatto na testa tanta” a suggerirci di diventare utenti plus e alla fine non possiamo usufruire degli sconti che ci spettano? ahahahaha ma se utente plus non può usare lo sconto del 10% non credete che sia una cosa scorretta? inutile dirci di contattare l’assistenza che ci ha ignorato in questi giorni.

Iniziate tutti quanti a lavorare in modo serio? noi veniamo qui e vi riportiamo dei problemi che stiamo avendo, non siete obbligati a far nulla, ma se per educazione vi si cerca per aiuto, almeno per lo stesso motivo potreste riportare a chi di dovere e far risolvere questi problemi gravi. Ma tanto per sapere, voi del blog italiano, ne siete a conoscenza che a fine agosto negli Usa hanno introdotto il metodo di pagamento tramite credito telefonico? No perché qui gente come me si chiede come mai, vi si scrive qui per chiarimenti da porre a chi conoscete nell’assistenza, si contatta la stessa, ma sembra che qui in Italia non sappiate nulla di questa nuova forma di pagamento introdotta negli Usa da 3 mesi e mezzo ahahha

Nessuno vi obbliga a far nulla, ma mi accorgo che nelle pagine delle offerte molta gente fa domande e molte volte risposte non ve ne sono…noi rispettiamo il vostro lavoro, ma voi per favore rispettate noi come utenti 🙂 se non ci fossimo tutti noi utenti a comprare giochi , abbonamenti, piattaforme i vari blog e store non esisterebbero ……cortesemente ci aiutate a risolvere questi problemi? 🙂 ci aiutate? speriamo bene

Ciao RiverWild69,

cerchiamo di fare il possibile ma vorrei ricordarvi che questo e’ il Blog ufficiale PlayStation e non il centro servizio clienti. Cerchiamo nel nostro piccolo di provvedere risposte alle vostre domande e risoluzioni ai vostri problemi e se a volte non rispondiamo non e’ per negligenza ma semplicemente perche’ non ci sono comunicati ufficiali da poter fornire o attendiamo anche noi risposte dai vari dipartimenti.

E’ poco costruttivo puntare il dito e paragonare anche i servizi tra Italia e America. Come e’ stato ripetuto piu’ volte, essendo territori diversi, le gestioni, servizi, offerte e assistenza saranno diverse.

Spero di aver risposto alle tue domande ma sono a tua disposizione per informazioni o ulteriori chiarimenti.

Grazie per la risposta credo di parlare per molta gente, ci piacerebbe solo che riportaste le nostre lamentele a chi di dovere, sappiamo che voi avete i vostri canali privati di conoscenze presso l’assistenza, noi ci lamentiamo verso questa assistenza che scusando la battuta, non assiste in questo momento… A noi basterebbe sentirci dire qualche volta in più da parte vostra ” riporteremo la segnalazione” :)per quanto riguarda il dito puntato sai…. inviare una email a settimana in cui si chiede” ma in Italia arriverà questa forma di pagamento? e dall’altra parte l’assistenza che non dice mai nulla..Per molti versi è vero che ciò che viene offerto in Italia è meglio degli altri store, ma è una cosa stupida poter avere le possibilità di avere un servizio migliore degli altri e non poterla sfruttare mai…. buon lavoro

Ilaria al 100% non è colpa vostra, voi postate articoli e appena li postate li sconti vengono applicati, quindi non scrivete cose false, chi gestisce il sito carica gli sconti sullo store, quindi anche loro lavorano, ma se diversi utenti si lamentano del fatto che ancor prima della scadenza dell’offerta ,lo sconto sparisce in parte, c’è un problema. Sicuramente lo store avrà un timer di scadenza delle offerte da resettare, perché anche se non è accaduto quando ho comprato, diverse volte la sera prima della chiusura di alcune offerte, di solito le 24:00 , ho notato nei mesi scorsi che lo sconto plus del 10% era sparito prima, le lamentele via email al supporto tecnico dovrebbero magari mettere dei dubbi a chi gestisce lo store, di controllare il tutto. Come vedi non credo neanche che sia una persona che fisicamente, toglie lo sconto alle 24:00 sarebbe impossibile, ma il sistema che fa i cavoli suoi aahaha, ma è pur vero che ogni macchina per poter funzionare riceve ordini impostati ...

Mostra il commento completo

Ilaria al 100% non è colpa vostra, voi postate articoli e appena li postate li sconti vengono applicati, quindi non scrivete cose false, chi gestisce il sito carica gli sconti sullo store, quindi anche loro lavorano, ma se diversi utenti si lamentano del fatto che ancor prima della scadenza dell’offerta ,lo sconto sparisce in parte, c’è un problema. Sicuramente lo store avrà un timer di scadenza delle offerte da resettare, perché anche se non è accaduto quando ho comprato, diverse volte la sera prima della chiusura di alcune offerte, di solito le 24:00 , ho notato nei mesi scorsi che lo sconto plus del 10% era sparito prima, le lamentele via email al supporto tecnico dovrebbero magari mettere dei dubbi a chi gestisce lo store, di controllare il tutto. Come vedi non credo neanche che sia una persona che fisicamente, toglie lo sconto alle 24:00 sarebbe impossibile, ma il sistema che fa i cavoli suoi aahaha, ma è pur vero che ogni macchina per poter funzionare riceve ordini impostati dalla persona…almeno tu hai dimostrato di essere presente in questa situazione, grazie.

Questa si che e’ una critica costruttiva! Condivido a pieno il tuo punto di vista e cerchero, nel mio piccolo di aggiornarvi quando e’ possibile. Di solito la segnalazione viene sempre fatta e se controlli i post precedenti, riusciamo ad aggiornarvi anche con lo stato attuale delle cose.
Purtroppo lo Store riporta quasi sempre problemi data la quantita’ di contenuti e si cerca sempre di venirvi in contro, se non almeno per ascoltare le vostre lamentele.
pensiamo positivo e auguriamoci che le cose migliorino con il tempo.

10

Io ti chiedo scusa se ti sei sentita attaccata e so che io con te ho sbagliato anche tanto e tu sai di cosa parlo, avvolte però si sbaglia e si pensa che usando le maniere forti si ottenga qualcosa, magari sbagliando e mancando di rispetto alle persone, si sbaglia e si paga, tutti sbagliamo e impariamo a maturare.
Grazie di essere tornata presente 🙂

Intendo dire che secondo me, coloro che hanno assistito all’evento si saranno comprati la ps4. So di non poter provare ciò che affermo e so che ciò che affermo è alquanto improponibile ma qualcosa mi dice che è cosi. Molti avranno da ridire comunque per partecipare non sarà stato necessario possedere una ps4 ma ditemi voi, quale macchina fotografica avrebbe dovuto usare chiunque non si trovava a Roma?
Concorso abbastanza preclusivo.

12

Grande ok proviamo. 🙂

G-Unit, io ho assistito all’evento perché ho vinto un piccolo concorso su questo sito. Vorrei tanto aver comprato una PS4 ma, per problemi personali, al momento non me la posso permettere. Per cui, come vedi, non è una cosa automatica. 😉

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche