
Un saluto a tutti i lettori di PlayStation Blog!
Da oggi troverete in edicola il terzo numero di PlayStation Official Magazine, il numero perfetto, quello dedicato all’arrivo di PlayStation 4.
Effetti speciali ad ogni pagina, firme scintillanti e tutto quello che avete sempre voluto leggere ma non avete mai osato chiedere alle solite riviste di videogiochi. Questo mese troverete le recensioni di tutti i titoli di lancio di PS4, la guida per scegliersi un regalo di Natale davvero fuori dal comune e un lungo speciale tutto dedicato all’odiato/amato Game Over. Inoltre non mancherà la nostra amatissima rubrica PlayStation World, infarcita di approfondimenti, notizie e interviste esclusive.
C’è posto anche per il retro gaming, dedicato questa volta alla trilogia Ico/Nico/Trico, ma non prima di aver decretato il vincitore della prima grande sfida dell’intrattenimento del ventunesimo secolo: meglio gli zombie lenti e inesorabili di George Romero o quelli con un marcia in più di Danny Boyle? Vi aspettiamo in edicola, ma non dimenticatevi di lasciare un commento con i vostri pareri proprio qui sotto, attraverso la nostra pagina Facebook oppure cercandoci su Twitter.
Buona lettura!
una domanda:
mi sono abbonato alla vostra rivista e sono in attesa di ricevere il mio primo numero (ossia questo, il terzo) ma mi chiedevo: quando cominciate a spedire e, più o meno, in quanto tempo potrei avere la mia copia (tenendo conto che vivo a Roma, stessa sede della Lunasia Edizioni)?
Grazie.
Ottimo numero; continuate così!!!! È davvero un piacere leggere e rileggere le vostre news riguardanti il mondo videoludico e PlayStation in particolare….
Ah, cavoli, allora il numero che ci avete regalato (questo) alla presentazione della PS4 era in super anteprima, grazie! 🙂
Dopo aver acquistato le prime 3 riviste mi sento in dovere di affermare che questo progetto promette bene, ora spiego il perchè..
Innanzitutto dal punto di vista estetico si presenta molto bene, può sembrare una cosa da poco ma spesso è ciò che spinge un potenziale nuovo lettore all’acquisto
I contenuti, non sono moltissimi ma su una cosa potete andare tranquilli, sono curati nei minimi dettagli e l’esposizione dei concetti è semplici e non ingannevole. Si potrebbe dire che dedicano tanto tempo a poche cose con risultati notevoli.
Dopo questo breve pensiero posso dire che per ora continuerò ad acquistarlo ma non dovete dimenticare che noi del Popolo Playstation adoriamo l’originalità, pertanto continuate così che per ora sta andando bene.
L’unica pecca potrebbe essere il prezzo leggermente alto, ma se incorporate alla rivista costanti regali questo problema andrà in secondo piano, Complimenti.
Ricordate, vogliamo Originalità!