Fred Dutton, Web Manager di SCEE, saluta l’arrivo di Gran Turismo 6!
Un saluto a tutti gli appassionati di motori! Come in molti saprete, questa è una settimana importantissima per GT. Gran Turismo 6 arriverà su PS3 domani e per festeggiare l’avvenimento abbiamo realizzato un grande evento di lancio a Ronda, in Spagna.
Il presidente di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi era presente per fare degli annunci importanti, incluso l’arrivo di tre nuove auto Red Bull in GT6: la Red Bull X2014 Fan car (X2014/F), la Red Bull X2014 Standard car (X2014/S) e la Red Bull X2014 Junior car (X2014/J). Queste auto sono state create da Polyphony Digital Inc. in collaborazione con Adrian Newey, Chief Technical Officer della Red Bull Racing, scuderia quattro volte campione F1.
Presente anche la versione camouflage della BMW M4 Coupé, non ancora disponibile sul mercato. Questa splendida auto – mostrata pubblicamente solo come concept – sarà in vendita nel 2014. Polyphony Digital, grazie alla collaborazione con BMW, ha avuto accesso esclusivo al veicolo durante il suo sviluppo e lo renderà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di GT6 poco dopo l’uscita del gioco. Tutti i fan di GT potranno guidare l’auto prima che arriverà negli autosaloni BMW.
Oltre a tutto questo, la città di Ronda ha onorato Yamauchi-san dedicandogli una strada!
In occasione della festa, abbiamo svelato il filmato di apertura ufficiale di GT6. Il filmato mostra footage esclusivo sulla creazione del titolo. Guardatelo!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments