Rainbow Moon in arrivo questa settimana su PS Vita

4 0
Rainbow Moon in arrivo questa settimana su PS Vita

Marcus Pukropski, CEO di SideQuest Studios, ci ricorda che Rainbow Moon sta arrivando su PlayStation Vita!

Rainbow Moon Vita, 05

Oggi è un grande giorno per SideQuest Studios e il team eastasiasoft! Il nostro gioco di ruolo indie Rainbow Moon esce oggi su PlayStation Vita. Come promesso nel mio ultimo post, abbiamo tante offerte per i giocatori di Rainbow Moon su PS3 e per i membri PlayStation Plus.

Innanzitutto, per i nuovi giocatori c’è una versione di prova di Rainbow Moon che dà accesso al gioco completo per 90 minuti. La versione di prova potrà essere rigiocata tutte le volte che vorrete e gli eventuali progressi compiuti saranno salvati per l’acquisto del gioco completo a €12,99.

L’ultima versione di Rainbow Moon vanta più di 30 bug risolti, miglioramenti e nuove caratteristiche rispetto al gioco originale, inclusa la funzionalità Cross-Save, che vi permette di importare i vecchi salvataggi e di condividere i nuovi progressi tra i due sistemi.

Rainbow Moon Vita, 08Rainbow Moon Vita, 07

Per chi già possiede Rainbow Moon è possibile approfittare di un’offerta speciale a tempo limitato per i giocatori PS3 e aggiudicarsi Rainbow Moon per PS Vita con uno sconto del 50%. I membri PlayStation Plus possono beneficiare di una riduzione del 20% nelle prime due settimane dall’uscita!

Infine, tutti i contenuti aggiuntivi di Rainbow Moon supportano la funzionalità Cross-Buy. Questo significa che tutti i contenuti scaricabili di Rainbow Moon acquistati saranno installati su entrambi i sistemi.

Vogliamo ringraziare nuovamente i preziosi fan che ci hanno sostenuto negli ultimi anni. Spero che vi divertiate a giocare a Rainbow Moon tanto quanto noi ci siamo divertiti a svilupparlo. Condividete domande e impressioni nei commenti qui sotto e tenete d’occhio Rainbow Skies, in arrivo su PS3 e PS Vita nel 2014/2015.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields