Aggiornamento PlayStation®Home: sconti di dicembre!

1 0
Aggiornamento PlayStation®Home: sconti di dicembre!

Dalle ore 9 di mercoledì 4 dicembre, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Parco Acorn Meadows
Un magico luogo invernale di divertimento e adrenalina vi aspetta questa settimana nel Parco stagionale Acorn Meadows di VEEMEE.

AMP_Christmas

Passate del tempo con i vostri amici sulla Giostra tradizionale o dirigetevi al lago ghiacciato e mettetevi alla prova con il Pattinaggio sul ghiaccio.

La cascata si è congelata rivelando la Caverna di Babbo Natale e lo stesso uomo paffuto è in casa con un regalo speciale per tutte le persone gentili e buone di cuore. Però ricordatevi che Babbo Natale sa sempre chi se lo merita.

Granzella_Winter

Granzella
La notte del Natale 2013 di Granzella inizia mercoledì 4 dicembre. Durante questo evento, un enorme e illuminato albero rimarrà al centro della sala “Piazza del crepuscolo di Granzella”. Con la caduta della neve, siete invitati a unirvi a un fantastico mondo invernale. Afferrate qualche ricompensa unica partecipando al gioco di volo delle feste! Questo è il momento per unirsi e sollevarsi in volo mentre le luci illuminano il cielo!

December_Sale

Sconti di dicembre
Con l’avvicinarsi della fine del 2013, PlayStation®Home ospiterà degli sconti di dicembre con alcune incredibili offerte. Durante tutto dicembre aggiungeremo dei nuovi oggetti ogni settimana, così che possiate trarre vantaggio di queste grandi occasioni fino all’8 gennaio. Per iniziare avremo alcuni pacchetti a tema di appartamenti per aiutarvi a espandere il vostro elenco di proprietà di PlayStation®Home. Controllate il mercato invernale di Piazza Home e mettetevi un affarone nella busta della spesa.

Home_Square_01Home_Square_02

Piazza Home
Calatevi nello spirito delle festività e dirigetevi in Piazza Home per alcune sorprese di stagione. Per un piccolo regalo da parte nostra, dirigetevi all’albero di natale… e continuate a controllare ogni settimana di dicembre per nuovi interessanti sviluppi!

Star Trek: The Next Generation
Flashman Studios ci porta la loro seconda collezione per il successo fantascientifico. Sotto la licenza di CBS Consumer Products, la collezione consiste in un appartamento Plancia della nave stellare Enterprise-D di STAR TREK: The Next Generation(TM), con mobili coordinati per renderla la casa perfetta del vostro avatar preferito di Star Trek!

AR_HighSchoolNerd

Atom Republic
Vi piacciono i film? Vi piace ballare? Atom Republic vi offre 4 pacchetti di ballo ispirati ai film! Il pacchetto di ballo Nerd del liceo contiene esilaranti mosse da ballo che ricordano un famoso personaggio fanatico di tecnologia. Febbre da discoteca è la serie di mosse da discoteca viste su schermo più famose al mondo. I Balli da commedia sono irresistibilmente divertenti e il pacchetto di ballo Musical contiene alcuni passaggi classici.

adidas_Originals

adidas Originals
Guardate le nuove tute da ginnastica adidas Originals per PlayStation®Home. Vestite completamente il vostro avatar con la tuta da ginnastica originale Firebird e mettete in mostra il vostro stile!

VEEMEE_StreetStyle

Street Style
Per le strade gira voce che questa settimana siano in arrivo nuovi vestiti da VEEMEE! La nuova scelta dell’abbigliamento Street Style è giunta e, con essa, una nuova serie di vestiti alla moda per il vostro avatar. Per le persone sportive, la maglietta da basket con collana per uomini porta un po’ di stile nei parchi e nei campi. Per un look da giorno più casual, provate le camicie a quadretti o i giubbini imbottiti per donne.

VEEMEE_Element

Element
L’inverno è alle porte e così anche una nuova selezione di vestiti Element per aiutarvi a rimanere caldi. Fate la vostra figura con il berretto di lana perditempo nero e la felpa con cappuccio tempesta grigio mélange per donne. Rilassatevi con i vostri amici con la felpa con cappuccio a spasso per la città grigio mélange piano B e il cappello bianco costa migliore per uomini.

Home_Tycoon

Home Tycoon
Per la prima volta su Home Tycoon, fate volare il vostro personale elicottero GRATUITAMENTE durante la Settimana del volo di prova gratuito, dal 4 al 10 dicembre! Tutti i giocatori avranno libero accesso all’elicottero di base per volare nei cieli di qualsiasi città, in ogni momento. Nessuna moneta d’oro richiesta!

JAM_Christmas

JAM Games
Nella prima parte della collezione stagionale di JAM Games trovate l’abbigliamento da festa: tutto ciò che vi servirà per vestirvi e divertirvi durante le feste! La prossima settimana state attenti, perché la seconda parte vi porterà un mondo in miniatura, l’appartamento Palla di neve, posizionato su un tavolo dentro Jam Jar! Vivi la magia e senti la neve perché in fondo… nessun posto (innevato) è come PlayStation®Home!

nDreams_mistletoeLMOnDreams_reindeer_group

nDreams
Regalatevi questi stupefacenti nuovi oggetti:

  • Completo Renna di Natale: vestitevi con questo nuovo favoloso complete da renna.
  • LMO – Passeggiata elegante: fate gli spacconi con questi nuovi ed eleganti LMO. Si accompagnano perfettamente agli abiti del Ballo in maschera.
  • LMO – Sotto al vischio: datevi da fare sotto a questo nuovo vischio LMO, completo di emoticon bacio di Natale!

nDreams_Reindeer_LMO

Lockwood
Chiudete gli occhi e fate un respiro profondo. Quando li riaprirete, vi ritroverete sulle tavole della pagoda leggera del Lago della Serenità. Non c’è alcun rumore, nessuna fretta, solo le montagne, le nuvole e le placide increspature del lago. Sedetevi e meditate attraverso il cambio delle stagioni per sbloccare alcuni mobili semplici per la vostra pagoda.

LKWD_SerenityLake

Sappiamo che siete in grado di organizzare delle belle feste. Questa settimana abbiamo tutto ciò che vi può servire, qualunque siano i vostri gusti in fatto di feste. Ma proprio TUTTO!

Venetian_Ball_271113_1280x720

Un Elegante ballo veneziano? Fool Throttle ha dei sensazionali abiti da ballo, deliziose redingote ed eleganti pantaloni sia alla Gift Machine, sia nei vari negozi.

Calma piatta? Date una possibilità ai Pacchetto balli da festa.

LKWD_DancePack

Una serata a tutto volume o una rilassata atmosfera acustica? Il Pacchetto balli da serata epica della Gift Machine di Foal ha mosse adatte a ogni accompagnamento musicale.

LKWD_IceSkates

Una festa sui pattini? I Pattini da ghiaccio Wonderland – Ghiacciolo di LMO permettono di pattinare con un dolce movimento leggiadro che vi assicurerà di non scivolare sul ghiaccio.

O se invece preferite non farvi coinvolgere da tutte queste feste, montate su Stormur la renna e cavalcate in giro inviando ai vostri amici dei nuovi regali lussuosi della Gift Machine come un Babbo Natale New Age fuori di testa!

Spunmas

Spun’mas

Cosa c’è di più celebrativo che vestire con il completo per tutto il corpo Albero di Spun’mas di madmunki, completamente animato e con le sue personali emoticon? Forse andare in giro sul destriero preferito di Babbo Spun, la vostra personale Spundeer LMO con la slitta. Agghindate il vostro appartamento con l’Albero Spun’mas che arriva con un conto alla rovescia appeso a parete per Spun’mas e uno speciale regalo di Spun’mas che può essere aperto solo (da voi e i vostri amici) tra il giorno di Spun’mas e la fine del l’anno! Godetevi le feste Spun!

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields