Aggiornamento VidZone: i nuovi video di Rihanna, Thirty Seconds To Mars e molto altro

1 0
Aggiornamento VidZone: i nuovi video di Rihanna, Thirty Seconds To Mars e molto altro

Negli uffici di VidZone siamo quasi pronti per indossare i nostri cappelli natalizi… ma manca ancora qualche settimana a Natale! Prima di immergerci nel clima delle feste con musiche allegre e d’atmosfera, quindi, cosa ne dite di guardare qualche nuovo video? Questa settimana Rihanna torna con sensuali movenze nel suo nuovo ed elegante video, i Thirty Seconds To Mars omaggiano la loro città preferita, mentre Future presenta i frutti della sua collaborazione con Miss Cyrus.

Continuate a leggere per saperne di più sull’aggiornamento di questa settimana!

RIHANNA

Artista della settimana: Rihanna
La corona di artista della settimana va a Rihanna, che pubblica il video per il nuovo singolo tratto da Unapologetic, “What Now”. Il brano ha tra gli autori la cantautrice britannica Livvi Franc, che in precedenza ha collaborato anche con Ciara e Leona Lewis. Guardate il nuovo video della bellezza barbadiana e ascoltate altri suoi successi come “Diamonds” e “Only Girl (In The World)” nella sua playlist Featured!

Di seguito alcune delle altre importanti novità nella zona Featured di questa settimana:

  • Bruno Mars – Must See Video
  • NOW That’s What I Call Music! 86 (UK/IE)
  • David Bowie – VidZone Recommends
  • EMA 2013 – Winners Playlist

Zone in evidenza
Di seguito troverete le proposte delle zone più calde.

THIRTY-SECONDS-TO-MARS

Zona Rock

Artista in evidenza – Thirty Seconds To Mars
I Thirty Seconds To Mars sono tornati con un altro epico video musicale per il nuovo brano “City Of Angels”. Il cortometraggio è stato diretto dal frontman Jared Leto. Spiccano i cameo di Kanye West, Lindsay Lohan e Selena Gomez. Guardatelo ora, insieme a “Up In The Air”, “Kings and Queens” e agli altri loro successi.

ARIANA-GRANDE

Zona RnB

Artist Focus – Ariana Grande Ft. Big Sean “Right There”
La giovane Ariana Grande si sta lentamente imponendo come nuova stella della musica Pop/RnB. Con il nuovo singolo “Right There”, che vede la partecipazione del rapper Big Sean, l’artista statunitense è sulla strada giusta per diventare la nuova Mariah Carey.

FUTURE

Zona Hip-Hop

Centre Stage – Future
Nato ad Atlanta con il nome di Nayvadius D. Wilburn, per il suo nuovo video, “Real and True”, Future si è avvalso della collaborazione di Miley Cyrus (sorpresa, orrore!) e del cantautore Mr. Hudson. Guardate il nuovo fantascientifico video e i video precedenti della star dell’hip-hop nella sua playlist Centre Stage.

Ultimi video
Ecco la selezione di questa settimana:

  • Thirty Seconds To Mars – City Of Angels (Rock)
  • Enrique Iglesias – Heart Attack (Pop)
  • David Bowie – Love Is Lost (Alternative)
  • Ariana Grande – Right There (RnB)
  • Aloe Blacc – Wake Me Up (Chill)
  • Mike Will Made-It – 23 (Hip-Hop)
  • Marteria – Bengalische Tiger (Hip-Hop)
  • Like Moths to Flames – I Solemnly Swear (Metal)

TUTTO IL RESTO
Come sempre, restate in contatto con noi attraverso questi canali. Leggiamo ogni intervento e adoriamo i vostri commenti, quindi non siate timidi!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • ciao avrei bisogno di aiuto se io prendo cod gohsts su ps3 e la ps4 la prendo a luglio come faccio averlo su ps4 poi ???