Tearaway: trailer di lancio in italiano, prova gratuita in arrivo, sito Web della community attivo

3 0
Tearaway: trailer di lancio in italiano, prova gratuita in arrivo, sito Web della community attivo

James Spafford, Community Manager di Media Molecule, è con noi per regalarci il trailer di lancio di Tearaway e ricordarci che il titolo di Media Molecule arriverà questo venerdì!

Ci siamo quasi! Tearaway è in arrivo venerdì o, se ci leggete da Australia e Nuova Zelanda, è già nei negozi!

Non vediamo l’ora che mettiate le mani dentro al nostro nuovo gioco. È emozionante sapere che ormai manca davvero poco!

Appena in tempo abbiamo lanciato il sito Web della community di Tearaway: Tearaway.me, che metterà in mostra tutte le vostre foto e modellini di carta. Dategli subito un’occhiata e con la registrazione riceverete alcuni schemi gratuiti, anche senza avere il gioco. Vedrete inoltre alcune delle foto pubblicate da chi ha recensito il titolo o da chi l’ha appena acquistato dall’altra parte del mondo. Date un’occhiata: Tearaway.me

Per festeggiare il lancio imminente, abbiamo creato un nuovo trailer di gioco, un ultimo assaggio di ciò che vi attende venerdì.

Restano ancora due giorni per prenotare il gioco e mettere le mani sui fantastici bonus di pre-ordine.

Se non avete ancora deciso di acquistare il gioco dopo averlo visto, venerdì potrete scaricare una prova gratuita di Tearaway e sbloccare il gioco completo se sarete soddisfatti dall’esperienza.

Guardare un mondo di carta in miniatura così da vicino e tenerlo tra le mani è un’esperienza unica. Provateci anche voi, vi piacerà!

Abbiamo dedicato un grande impegno a Tearaway e speriamo che lo apprezzerete. Se avete deciso di acquistarlo venerdì, fatecelo sapere nei commenti!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.