Tearaway: trailer di lancio in italiano, prova gratuita in arrivo, sito Web della community attivo

3 0
Tearaway: trailer di lancio in italiano, prova gratuita in arrivo, sito Web della community attivo

James Spafford, Community Manager di Media Molecule, è con noi per regalarci il trailer di lancio di Tearaway e ricordarci che il titolo di Media Molecule arriverà questo venerdì!

Ci siamo quasi! Tearaway è in arrivo venerdì o, se ci leggete da Australia e Nuova Zelanda, è già nei negozi!

Non vediamo l’ora che mettiate le mani dentro al nostro nuovo gioco. È emozionante sapere che ormai manca davvero poco!

Appena in tempo abbiamo lanciato il sito Web della community di Tearaway: Tearaway.me, che metterà in mostra tutte le vostre foto e modellini di carta. Dategli subito un’occhiata e con la registrazione riceverete alcuni schemi gratuiti, anche senza avere il gioco. Vedrete inoltre alcune delle foto pubblicate da chi ha recensito il titolo o da chi l’ha appena acquistato dall’altra parte del mondo. Date un’occhiata: Tearaway.me

Per festeggiare il lancio imminente, abbiamo creato un nuovo trailer di gioco, un ultimo assaggio di ciò che vi attende venerdì.

Restano ancora due giorni per prenotare il gioco e mettere le mani sui fantastici bonus di pre-ordine.

Se non avete ancora deciso di acquistare il gioco dopo averlo visto, venerdì potrete scaricare una prova gratuita di Tearaway e sbloccare il gioco completo se sarete soddisfatti dall’esperienza.

Guardare un mondo di carta in miniatura così da vicino e tenerlo tra le mani è un’esperienza unica. Provateci anche voi, vi piacerà!

Abbiamo dedicato un grande impegno a Tearaway e speriamo che lo apprezzerete. Se avete deciso di acquistarlo venerdì, fatecelo sapere nei commenti!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • SPETTACOLARE 🙂 mi raccomando la pubblicita in tv,è davvero un mistero non vedere pubblicita di giochi PSVITA,poi come pretndete che la gente se ne accorga,e comiciamo a fare anche quella della PS4,o no?

  • Prenotato, non vedo l’ora di giocarlo 😀

  • Ormai finisco col ripetermi ma non posso non esaltare le qualità di questo gioco. D’altronde lo ritengo IL gioco PSVita dell’anno 2013. Mi auguro solo che possa ottenere i risultati che si merita perché creatività, originalità, simpatia e naturalmente divertimento devono venir premiate anche dal pubblico dai gamers, non solo dalla critica. Se non altro il successo di LBP (la 1a IP di MM) lascia ben sperare, anche se il mercato del gaming portatile ha una base meno solida su cui contare.