Una visita virtuale in Media Molecule: è o non è l’ufficio più spassoso del mondo?

0 0
Una visita virtuale in Media Molecule: è o non è l’ufficio più spassoso del mondo?

Il magico Tearaway uscirà questo venerdì e James Spafford, Community Manager di Media Molecule, ci regala l’ultimo video dietro le quinte dedicato al titolo!

L’ultimo video della miniserie su Tearaway riguarda proprio noi: Media Molecule, lo studio di Tearaway, il nostro primo gioco dopo LittleBigPlanet.

Il video vi mostra come lavoriamo e come ci assicuriamo che le idee di tutti vengano valorizzate. Mm è un luogo interessante, invero piuttosto caotico, dove il termine “ordine” è solo una seccatura, poiché il disordine viene trasformato da ciascuno di noi in creatività e nei videogiochi che ideiamo.

Amiamo ispirare creatività nelle persone e siamo orgogliosi di realizzare dei giochi unici che speriamo possano far vivere un’esperienza senza eguali a chi li prova. L’uscita di Tearaway è prevista per questo venerdì (o per domani, se vivete in Australia o in Nuova Zelanda), e speriamo che il risultato sarà proprio questo: una nuova esperienza ludica mai provata prima! A voi l’ardua sentenza!

Speriamo che apprezzerete la nostra serie di video. Se non li avete già visti tutti, potete visualizzarli qui, qui, qui e qui! Ah, e non dimenticate di preordinare Tearaway!