Gran Turismo 6 – Preorder digitale disponibile e crediti in-game in dettaglio

3 0
Gran Turismo 6 – Preorder digitale disponibile e crediti in-game in dettaglio

Penrose Tackie, European Brand Manager di GT, inaugura i preorder digitali di Gran Turismo 6!

Un saluto a tutti i fan di Gran Turismo. Speriamo che stiate tirando a lucido il vostro stile di guida mentre ci avviciniamo alla data di uscita del simulatore automobilistico più realistico di sempre, Gran Turismo 6.

Come sapete, il nuovo episodio della serie avrà tante nuove funzioni. Se avete perso qualche news, recuperate cliccando qui.

Oggi vogliamo condividere con voi delle nuove informazioni su Gran Turismo 6. Finalmente Gran Turismo 6 è disponibile su PlayStation Store! Potete preordinare la Standard Edition oppure, se siete fra quelli che vogliono partire col piede giusto, la Special Edition.

Con la Special Edition avrete il gioco completo, 20 auto extra (Torque, Performance, Adrenaline e Velocity pack), avatar personalizzati per PSN, carrozzerie, tute ed elmetti da corsa – praticamente tutto quello di cui avete bisogno per superare in volata i vostri amici sulla linea di arrivo. Preordinando una di queste due edizioni sullo Store prima del lancio avrete gratuitamente tutte le auto incluse nel Precision Pack.

Precision Pack

Tutti coloro che vogliono prendere una nuova PS3 o che ancora non ne hanno una (dopo tutti questi anni!) potranno beneficiare di incredibili bundle. Non ve li sveleremo in questa sede, ma vi consigliamo di chiedere al vostro rivenditore preferito. Non rimarrete delusi!

In più, troverete una nuova opzione che vi permetterà di creare la vostra collezione d’auto dei sogni acquistando dei crediti in-game dal PS Store o dal vostro rivenditore locale. I tagli saranno i seguenti: 500.000, 1 milione, 2.5 milioni o 7 milioni di crediti che potrete spendere all’interno del gioco per acquistare auto e parti. Per farvi un’idea di quanti acquisti potrete fare nel gioco, date un’occhiata alla carta delle scelte. Per 1 milioni di crediti potrete acquistare tutte le auto sottostanti.

GT6_A3 Menu_Blog_AW

Infine, siamo felicissimi di annunciare che viaggeremo fino a Ronda, Spagna, per festeggiare il lancio di GT6. Ronda è una piccola cittadina nel sud della Spagna, vicino a Malaga, che troverete nella modalità Photo Travel del titolo. Nel gioco potrete scattare foto delle vostre auto preferite su Puente Nuevo, nome leggermente ingannevole, considerando che il ponte è stato completato nel 1793!

C7_Ronda_02

Kazunori Yamauchi sarà dei nostri per parlarci dello sviluppo del gioco e per rilasciare interviste. Non perdete di vista le nostre pagine perché ci saranno molte altre notizie sulla vostra saga preferita!

Nel frattempo, tirate fuori GT5 e ripassate il modo migliore per tagliare al millimetro le curve, ne avrete bisogno molto presto!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Io l’ho presa quà, scontata e con spedizione gratuita:
    http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/gran-turismo-6.html?adv_id=137700

    Ottimo gioco, non vedo l’ora di poterci mettere le mani sopra!

  • Bella notizia!!! infatti il gioco costa solo 70€, meno male almeno potrò dare più soldi a Sony… infatti già mi ero messo paura che non gli potevo dare più soldi!!
    Giustamente esce un GT ogni 3 anni quindi una spesa extra ci sta, no?
    … -.-

  • Innanzitutto, lasciatemi dire che sono assai sorpreso di vedere che GT6 sarà disponibile in pre-order anche in formato digitale. Nessun capitolo della serie è mai arrivato sullo store, per cui la cosa mi ha colpito. Non oso immaginare quanto possa pesare il game completo XD
    Personalmente credo che, a differenza di GT5, aspetterò che il gioco esca nella sua versione definitiva (ultimate edition diciamo) perché mi sono scottato una volta con la faccenda dei DLC e non ho intenzione di ripetere l’errore di perderci soldi.
    Chiudo il post dicendo qualcosa sull’ultima immagine: non ho mai sentito parlare di questo paesino spagnolo, ma devo dire che si presenta davvero incantevole. Spero che il Photo Mode contempli molte altre località esotiche, particolari e assolutamente inedite!